Alfonso Luigi Marra : caro Gratteri, NON Fingere di non vedere il Crimine del SIGNORAGGIO. Crimine della causa di tutti i Crimini

Alfonso Luigi Marra

GRATTERI: FORTE CON I DEBOLI (CIOÈ I DELINQUENTI COMUNI O ANCHE I COMUNI MORTALI), E DEBOLE CON I VERI FORTI (CIOÈ LA CUPOLA CRIMINALE DELLE DINASTIE ARTEFICI DEL SIGNORAGGIO)..

Non penserai davvero, caro Gratteri, di poter continuare all’infinito ad atteggiarti a paladino della giustizia nel mentre fingi di non vedere lo spaventoso crimine del signoraggio (leggi il doc da www.signoraggio.it) per non doverlo affrontare?

O dovremmo credere ti sfugga che i tuoi mentovati ‘ndranghetisti arrecano meno di un atomo del danno che causa la cupola bancaria con il signoraggio?

O il problema è che con la ‘ndrangheta si sta sempre in televisione e si fa carriera, mentre affrontando il signoraggio bisogna scontrarsi con i veri forti ed è garantito, almeno per ora, l’isolamento?

Insomma, ora che, grazie agli sforzi non certo tuoi e dell’antimafia, il tema del signoraggio, dopo dodici anni di lotta per divulgarlo, è divenuto noto nel mondo e sta per esplodere, potresti farlo anche tu un piccolo sforzo per darci una mano a batterlo.

Tanto più che – bada bene a quello che sto per dirti – l’idea di mafia, camorra e ‘ndragheta che avete coltivato e diffuso voi è, non solo completamente e drammaticamente errata, ma appunto funzionaleai desiderata della cupola bancaria in quando diversiva rispetto ai suoi crimini, non essendo affatto esse delle organizzazioni bensì delle culture (vedi, da http://bit.ly/2kc3hR2, il documento “La verità su mafia, camorra e ‘ndrangheta”).

Insomma, caro Nicola, per ora, sia pure un po’ a fatica, voglio credere che ti sei fatto confondere e sei in buona fede, ma se, dopo queste spiegazioni (leggi, ti prego, i documenti cliccabili), insisti, mi spiacerebbe di dover attaccare anche a te l’etichetta di ‘diversamente leccaculo delle banche’..

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

10.9.2019, Alfonso Luigi Marra 

 

Fulvio Oscar : Il Banchiere Crea DENARO dal Nulla si Appropria del Valore e lo PRESTA a Noi Fessi

DONAZIONE :  Sostieni la Libera Informazione 

Donate Securely with PayPal

Choose currency

Enter amount

Avv. Alfonso Luigi Marra: Denuncia contro il SignoraggioBancario  RIPRENDIAMOCI la MONETA – Costringiamo la MAGISTRATURA a PROCESSARE i BANCHIERI

Da STAMPARE e CONSEGNARLA a TUTTI i CITTADINI 

HTTP://WWW.SIGNORAGGIO.IT/WP-CONTENT/UPLOADS/2016/05/DENUNCIA-18.6-SIGNORAGGIO-X-PUBBLICARE.PDF

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

FOLLOW  @   Fulvio Oscar 

Follow – Segui Fulvio Oscar su Canale TELEGRAM – Rimani COLLEGATO

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Page

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group Moneta di Proprietà dei Cittadini

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group TRUFFA MONETARIA

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group VOGLIAMO la PROPRIETÀ della MONETA

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group AMICI di TRUMP