Alfonso Luigi Marra : Ecco come la Magistratura ha ROVINATO l’Italia

MI RISULTA PERSONALMENTE CHE VARI GIUDICI della Sezione Lavoro della ex Pretura di Napoli, nel 1975/1985 (ma sicuramente anche prima e dopo), partecipavano segretamente alle sedute della Commissione Giustizia del PCI di Napoli, dove concordavano con i politici le sentenze delle cause di lavoro collettive.

Sentenze che poi i giudici coinvolti redigevano in forma di prestampati che venivano ‘spinti’ in quell’altro occulto ed illegittimo ‘organo’ che era la cosiddetta ‘assemblea dei giudici della sezione lavoro’ (il pretore era monocratico e non poteva decidere insieme ad altri e meno che mai in assemblee di tipo politico). ‘

Assemblea’ dove quelle sentenze prestampate venivano propugnate, votate e quasi sempre adottate.

Parte pseudo politica della mala giustizia che era (ed è) ben più perniciosa della mala giustiziadei giudici ladri terra terra, perché questi ultimi pregiudicano interessi singoli, mentre i giudici collusi politicamente nei decenni hanno fatto fallire la giustizia e la Pubblica Amministrazione nonché causato la deriva criminale di tutti poteri.

Perché è stata la generalizzata collusione della magistratura (frutto, ieri come oggi, di grandi interessi) che ha causato, con la sua mancanza di controllo, la deriva in direzione delinquenziale di tutto ciò che è pubblico, dei poteri e di ogni altra cosa.

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

Alfonso Luigi Marra  – 17.6.2019

DONAZIONE :  Sostieni la Libera Informazione 

Donate Securely with PayPal

Choose currency

Enter amount

Hai solo Imposizioni ? Tasse, Sequestro dei Figli, Vaccinazioni Forzate ecc. per far cessare tutto questo devi appropriarti della Moneta

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie