Alfonso Luigi Marra : GIUDICI ? No, Commercianti di Sentenze e di Morte

VASTA CORRUZIONE DEI GIUDICI. Il 2008 ho pubblicato su un’intera pagina a pagamento di “Il giornale”, costatami 8.000 euro, un articolo intitolato:

«VENDITA DI MASSA DELLE SENTENZE AD OPERA DEI GIUDICI DELLE COMMISSIONI TRIBUTARIE. DIRITTO DEI CITTADINI DI COMPRARE LE SENTENZE SE I GIUDICI LE VENDONO».

In quel lungo articolo descrissi dettagliatamente tutto il meccanismo spiegando anche l’ampio coinvolgimento delle Procure della Repubblica e della Guardia di Finanza, sotto i cui occhi, ovviamente, quello schifo – e non certo solo quello, perché la Giustizia è tutta un Mercimonio – avveniva ed avviene nel mentre tutti ormai sanno e fingono di non sapere dell’illiceità dei tributi stante il Signoraggio.

Non successe nulla.

Oggi che qualcosa comincia ad emergere cercano di far passare tutto per un fenomeno di ‘mele marce’, laddove la corruzione giudiziale, oltre che della Guardia di Finanza, è un fenomeno vastissimo, che coinvolge in un modo o l’altro la maggioranza dei giudici i quali poi sono, per la totalità, salvo rare, inutili e mute eccezioni, culturalmente collusi con il potere bancario ed infatti tutti conniventi sul signoraggio.

Il vero cancro da estirpare non è cioè la mafia, la camorra e la ‘ndrangheta, ma la spaventosa corruzione e collusione della magistratura la quale, per favorire la cupola bancaria, le lobby, ed in generale chiunque abbia da darle e da garantirle i suoi paradisiaci agi, vantaggi e privilegi, ha distrutto il Paese.

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

1.1.2019, Alfonso Luigi Marra 

SignoraggioBancario : Al Banchiere spetterebbe pagare le TASSE. Non ai Cittadini, con la Truffa Monetaria non sono proprietari di NIENTE

DONAZIONE :  Sostieni la Libera Informazione 

Donate Securely with PayPal

Choose currency

Enter amount

Hai solo Imposizioni ? Tasse, Sequestro dei Figli, Vaccinazioni Forzate ecc. per far cessare tutto questo devi appropriarti della Moneta

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

FOLLOW  @   Fulvio Oscar 

Follow – Segui Fulvio Oscar su Canale TELEGRAM – Rimani COLLEGATO

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Page

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group Moneta di Proprietà dei Cittadini

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group TRUFFA MONETARIA

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group VOGLIAMO la PROPRIETÀ della MONETA

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group AMICI di TRUMP

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie