Alfonso Luigi Marra – La CULTURA è il modo che gli Uomini mediano di dover avere in comune nel vedere la Realtà

LA CULTURA OCCIDENTALE È DIVENUTA LIQUAME. È QUINDI OVVIO CHE, SE NON CAMBIA, NON SI PUÒ PIÙ RAGGIUNGERE ALCUN OBIETTIVO.

I ‘grandi’ passaggi culturali recenti sono avvenuti nel 2006, fase che ho descritto in “L’uomo di me..da naturale”, e nel 2012, fase che ho descritto come “La fase di Ilenya, alias La fase dell’abiezione” (goo.gl/Bj59bB), in un documento che descrive anche quello del 2006.
Ma la fase dell’abiezione è ora pur essa superata, e l’attuale punto non può essere considerato una fase, perché, siccome la cultura è divenuta liquame, non si sa cos’altro di peggio potrebbe divenire, sicché, forse, la condizione in cui siamo permarrà finché la catastrofe climatica non causerà, tra quelli che sopravviveranno, la catarsi ed il cambiamento.
24.5.2018
Alfonso Luigi Marra

Avv. Alfonso Luigi Marra: Denuncia contro il SignoraggioBancario  RIPRENDIAMOCI la MONETA – Costringiamo la MAGISTRATURA a PROCESSARE i BANCHIERI

Da STAMPARE e CONSEGNARLA a TUTTI i CITTADINI 

HTTP://WWW.MPFONLINE.IT/WP-CONTENT/UPLOADS/2017/11/8.11.17-VERSIONE-DENUNCIA-SIGNORAGGIO-SENZA-PARTITO-PER-COLORO-CHE-VOGLIONO-PRESENTARLA.PDF