Alfonso Luigi Marra : Soloni ? NO Sentinelle del Regime

SI SCRIVE ‘PROBI’ (DI PROFESSIONE), SI LEGGE ULTIMA SPIAGGIA DELLA NEFANDEZZA DEL REGIME.
Sabino Cassese, ancora ieri sera (13.6.19), a Piazzapulita, pontificava sforzandosi di accreditare un’immagine di magistratura «sana nel complesso», sfidando sfrontatamente l’essere invece divenuto palese che non è mai stata questione di ‘mele marce’, ma che è marcia proprio «nel complesso», esattamente come la politica e quant’altro.
Uno sforzo di continuare a coprire le nefandezze di una magistratura che è ancora più grave delle stesse nefandezze.
Del resto capisco che se Cassese ed altri come lui stessero scrivendo da decenni, come faccio io, che «la magistratura è, già culturalmente, globalmente collusa con i poteri salvo le comunque mute e pertanto inutili eccezioni, nonché per la stragrande maggioranza materialmente corrotta» non avrebbero passato la vita a mietere incarichi.
Incarichi frutto, non credo proprio delle loro qualità di giuristi perché qui delle qualità non importa un fico a nessuno, bensì dell’averle messe al servizio del regime.
Perché non si può credere che uomini integrati nella magistratura come Cassese, Davigo, Mattarella ecc non abbiano sempre saputo dello schifo in cui erano immersi.
Uno schifo che, non solo si sono sempre guardati dal denunciare, ma continuano a difendere persino ora.
GRADITA CONDIVISIONE. Grazie
Alfonso Luigi Marra  – 14\061029

DONAZIONE :  Sostieni la Libera Informazione 

Donate Securely with PayPal

Choose currency

Enter amount

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

https://www.facebook.com/profile.php?id=100072884747783

TELEGRAM  https://t.me/FulvioOscar