Alfonso Luigi Marra : Sovranismo lo tirarono fuori ambienti Gesuitici sedicenti Auritiani. Cosi furono Creati i Diversamente Lecca Culi delle Banche

Alfonso Luigi Marra

RISPOSTA A NICOLETTA FORCHERI CIRCA IL CHI SIANO – IN AMBITO ‘COMPLOTTISTICO’ – GLI ARTEFICI DELL’OPERAZIONE DI MARKETTING (CON DUE T) CON LA QUALE LA LOTTA AL SIGNORAGGIO È STATA TRASFORMATA IN FARSA SOVRANISTA.

Cara Nicoletta, non cerchiamo di uscircene per il rotto della cuffia. La sig. Di Bella può anche non sapere come sono andate le cose, ma tu e tutti gli altri che c’erano no.

Cose gravi che ho poi dettagliato nella denuncia contro il signoraggio (vedi da www.signoraggio.it).

Il sovranismo lo tirarono cioè fuori ambienti gesuitici sedicenti auritiani e, con l’ausilio di vari gruppi fondamentalisti cattolici (cristeros), alcuni dei quali legati a Lo Sai, lo fecero decollare.

Addirittura comparvero dei siti, d’un tratto eliminati in seguito ad una mia denuncia, pieni di decine di video diffatorii ma di notevole professionalità contro me, Sara, il signoraggio, FermiamoLeBanche ecc.

Siti chiaramente finanziati da entità oscure dotate di grandi mezzi che, di fronte alla veemenza della mia denuncia, si ritrassero.

Dopodiché, siccome i media cominciarono a fare l’occhiolino al sovranismo e a dare spazio a chi lo professava, iniziarono le ‘conversioni’ di massa e tutti i gruppi nati dall’enorme diffusione, costatami milioni di euro, dei miei scritti (dal 2007) e dei miei video e spot (dal 2010), che erano gruppi contro il signoraggio e basta (allora di sovranismo nemmeno si parlava) divennero d’un subito sovranisti e iniziarono a volgersi verso i grillini.

Cioè verso coloro che hanno fatto deragliare le pulsioni popolari verso il vero cambiamento che avevo prodotto io sul binario morto della rivoluzione per non cambiare.

Un’operazione analoga a quella di ‘mani pulite’ nel 1992, ed a quella di Berlusconi nel 1994.

Non ricordo se c’eri a casa mia, a Roma, quando, la sera prima del congresso del PAS credo del 2012, ebbi la singolare sorpresa di constatare che tutti i miei ‘passisti’ antisignoraggisti erano divenuti d’un tratto sovranisti e niente più, perché del signoraggio cessarono di parlare completamente. Per cui, il giorno dopo, il congresso finì tra gli scontri.

In pratica ho coniato l’espressione ‘diversamente leccaculo delle banche’ in relazione a coloro che fino a poco prima erano stati miei sostenitori nella lotta contro il signoraggio, che sono poi quelle 400, 500 persone che intervennero nel 2008 alla festa antisignoraggio nella mia casa di Posillipo e dalle quali si sono poi ramificati gli infiniti altri gruppi, numerosi al punto da poter diventare la prima forza politica d’Italia.

Ora però l’operazione di markeTTing detta sovranismo è naufragata, e quelli che sanno annusare il vento hanno cominciato a capire che senza l’abolizione del signoraggio non si va da nessuna parte, ed ecco che è presumibile stiano per cominciare le ri-conversioni..

Una turba di marchettari che credo però difficilmente potranno recuperare terreno salvo veri pentimenti e cambiamenti interiori di cui per ora non vedo traccia. E tu che hai approfondito “Il labirinto femminile” sai di cosa sto parlando.

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

26.8.2019, Alfonso Luigi Marra

Fulvio Oscar : Il Banchiere Crea DENARO dal Nulla si Appropria del Valore e lo PRESTA a Noi Fessi

DONAZIONE :  Sostieni la Libera Informazione 

Donate Securely with PayPal

Choose currency

Enter amount

Avv. Alfonso Luigi Marra: Denuncia contro il SignoraggioBancario  RIPRENDIAMOCI la MONETA – Costringiamo la MAGISTRATURA a PROCESSARE i BANCHIERI

Da STAMPARE e CONSEGNARLA a TUTTI i CITTADINI 

HTTP://WWW.MPFONLINE.IT/WP-CONTENT/UPLOADS/2017/11/8.11.17-VERSIONE-DENUNCIA-SIGNORAGGIO-SENZA-PARTITO-PER-COLORO-CHE-VOGLIONO-PRESENTARLA.PDF

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

UNIAMOCI AL GRUPPO FACEBOOK ” ALFONSO LUIGI MARRA“

CAUSA PER RESTITUZIONE SIGNORAGGIO E TASSE CONTRO BCE E GOVERNO

FOLLOW  @   Fulvio Oscar 

Follow – Segui Fulvio Oscar su Canale TELEGRAM – Rimani COLLEGATO

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Page

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group Moneta di Proprietà dei Cittadini

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group TRUFFA MONETARIA

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group VOGLIAMO la PROPRIETÀ della MONETA

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group AMICI di TRUMP