Anna Von Reitz : Cose da costruire e cose da demolire.Molti sono gli Utili IDIOTI, vanno contattati e Rieducati

Di Anna Von Reitz

Come tutti possono forse cominciare ad apprezzare, ci sono cose da costruire e cose da demolire, e tutto questo in concerto. Ciò pone sfide logistiche tremende, specialmente quando non tutti sono consapevoli della necessità di cambiare, delle ragioni del cambiamento, né consapevoli dell’autorità che appoggia il cambiamento.

Tutti coloro che chiedono a gran voce il soccorso immediato e la restituzione devono ricordare che questo Sistema ha funzionato su una base di “bisogno di sapere”, spesso affermando falsamente che queste attività criminali erano questioni di “Sicurezza Nazionale” — senza, tuttavia, spiegare quale “nazione” e la cui effettiva “sicurezza” era causa di preoccupazione.

I lavoratori che implementano questa vasta rete di menzogne ​​e inganni sono per la maggior parte utili idioti, che hanno vissuto la loro intera vita entro i confini di una “scatola” altamente compartimentata — facendo ciò che viene detto, in base a qualsiasi ipotesi che possono derivare .

I miei lettori sanno che quando le banche pubblicizzano “mutui per la casa” ci stanno sollecitando a prestare loro l’uso delle nostre case e di altri beni patrimoniali in modo che possano ottenere un profitto —- non offrendoci di prestarci nulla di loro.

I miei lettori sanno che non hanno un mutuo: le organizzazioni dello stato di stato hanno dei mutui che siamo stati ridotti in schiavitù per pagare per loro, mentre loro mantengono il “titolo” per le case e le terre che sono nostre, non loro.

Proprio stamattina ho ricevuto una lettera da un agente dell’IRS che ha tentato di assumere un “normale corso degli affari” e che la riscossione delle tasse è un male necessario e che l’intero cambiamento attuato da FDR non è mai avvenuto.

Nella sua mente, i mutui per la casa sono prestiti in contanti fatti a persone che sono mutuatari, che sono quindi obbligati a pagare questi “mutui per la casa”.

Nella sua mente, le tasse vengono raccolte per pagare i servizi governativi. Sta operando in uno stato mentale e sotto un sistema di supposizioni che sono quasi cento anni non aggiornate. È un idiota utile.

E ci sono milioni di persone come questa, che sono brave persone — semplicemente non ne hanno idea. Tutti devono essere contattati e rieducati e i diritti, i rimedi e gli sgravi devono essere avviati e le esenzioni esercitate …. e così tanto altro lavoro deve essere fatto … e indovina chi arriva a farlo ? Tu ed io, fratello.

Quindi non preoccuparti o lascia che i tuoi cuori siano turbati. Alzati ogni mattina e fai del tuo meglio. Siamo il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo, ognuno di noi. Risveglia i milioni e il gigante addormentato farà rapidamente il lavoro per trasformare tutti questi limoni in limonata.

Sono qui, lavorando a tempo doppio, e stiamo facendo progressi. Il DOD è responsabile per il rilascio degli ID appropriati e Kurt Kallenbach li ha inchiodati, se non a un cross per qualcosa di abbastanza solido da sopportare il loro peso in oro.

Tutto questo richiede tempo e fatica, gente.Essere pazientare. Continuare a lavorare. Vai avanti. Lavora sulle questioni che conosci nelle tue vite e lavora insieme. Un piccolo gruppo di persone dedicate focalizzate sull’esercizio e il mantenimento di esenzioni e diritti che sono già garantiti a loro, è più che sufficiente per spostare qualsiasi montagna in vista 

Vedi questo articolo e oltre 1900 altri sul sito di Anna qui:  www.annavonreitz.com

http://www.paulstramer.net/2019/07/loose-ends-and-ties-that-bind.html

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

Anna Von Reitz

Fulvio Oscar : Il Banchiere Crea DENARO dal Nulla si Appropria del Valore e lo PRESTA a Noi Fessi

DONAZIONE :  Sostieni la Libera Informazione 

Donate Securely with PayPal

Choose currency

Enter amount

Hai solo Imposizioni ? Tasse, Sequestro dei Figli, Vaccinazioni Forzate ecc. per far cessare tutto questo devi appropriarti della Moneta

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie