Anna Von Reitz : Wall Street e ROMA luoghi DISTORTI dal Campo Magnetico Naturale, Nessuna goccia di sangue rimarrà senza risposta

Di Anna Von Reitz

La maggior parte della gente ascolta “Wall Street” e pensa al luccicante dramma della Borsa di New York, alle grandi case di negoziazione e alle società di titoli, il “cuore” del New York Financial District.  

Ma conosci la storia di Wall Street? Come ha preso il nome il posto? E cosa sta alla base di questo giorno?  Schiavi.  
Gli schiavi costruirono New York City, decine di migliaia di schiavi, che furono lavorati a morte e le cui ossa, teschi, sangue e altri resti furono trasportati nel perimetro dell’area in sviluppo e scaricati in un fossato. 

Il fossato si riempì e poi questa barriera di resti umani e detriti di costruzione divenne un muro. E la strada più vicina al muro? Wall Street. 
Rappresenta uno dei “Sigilli” sulla Terra, perché “sigillato” nel sangue degli innocenti, proprio come le ossa e il sangue sull’isola di Bardsey, proprio come le ossa e il sangue sottostanti Roma.  
Tutti questi luoghi sono gravemente contaminati da sangue innocente. 
Mentre pensi a Wall Street da ora in poi, fallo con la comprensione di ciò su cui è veramente costruito e del perché ciò rovina tutto e distorce il flusso naturale del campo magnetico terrestre.  
Le persone che sono morte in pace, piene di anni, amate, non lasciano tale traccia; la loro è un’eco felice. Ma quelli che sono morti nella miseria e nell’angoscia, che sono stati abusati e terrorizzati, questa è una storia diversa. Il loro sangue grida al Dio vivente, al vero Dio, a nostro Padre, al Creatore.  
E il loro sangue innocente evoca l’ira del cielo.  
Coloro che hanno causato questo, ovviamente, pensano che nessuno se ne sia accorto e che nessuno risponderà alle grida dei morti. Il ritardo tra il momento in cui commettono questi atti atroci e quando il Cielo risponde, è tale da non poter collegare i due eventi.  
New York City ha offeso il Vero Dio anche in altri modi, consapevolmente o inconsapevolmente. Hanno permesso ai Massoni Francesi di posizionare una statua – un idolo — in onore di Ashtoreth, La Grande Abominazione — nel porto di New York, e hanno passato questa dea profana e straniera come “La Statua della Libertà” e le persone illuse nel darle il benvenuto sotto queste false pretese. 
Ciò che questo paese rappresenta è la libertà e la verità, non le bugie e la libertà.  
La libertà è ciò che i marinai britannici ottengono quando raggiungono il porto. 
Ashtoreth, la Grande Abominazione, si erge ironicamente come la porta d’ingresso di un paese fondato dai pellegrini, ei suoi promotori, sofisti e ipocriti del peggior tipo, affermano che siamo obbligati dal nostro impegno per la libertà di coscienza e di religione a tollerare la loro anti-religione dedicata al Padre di tutte le menzogne ​​e alla sua consorte, la Grande Harlot. 
Questa circostanza ha dipinto un grande bersaglio di New York City e, come avvertì Gesù, “quando vedi la Grande Abominazione (una statua di Ashtoreth) in piedi dove non dovrebbe stare …..”  
L’inganno coinvolto, costringendo gli innocenti a pensare che “La Statua della Libertà” sia una buona cosa, e il generale fallimento nel riconoscerlo come un idolo profano e pagano, rende quasi impossibile correggerlo. 
L’orgoglio e l’infamia dei membri del Congresso sono un’altra questione. Questi uomini e donne hanno fatto finta di essere rappresentanti del popolo di questo paese, ma in realtà sono stati solo lobbisti politici, principalmente impiegati di interessi speciali — compresi gli interessi politici che disprezzano questo paese e che cercano di distruggerlo ogni turno. A causa della loro infinita arroganza e importanza personale, la profezia dei Sicomori e dei Cedri si è adempiuta. 
L’etichettatura e la caccia alle streghe e la diffamazione in cui i membri di questo Congresso si sono concessi, il loro assassinio del personaggio di Justice Kavanaugh e Donald Trump, il loro spreco incurante di tempo e denaro pubblico, la loro mancanza di qualsiasi tipo di personaggio o coscienza, il loro deplorevole cattivo esempio — tutto rappresenta un affronto.  
Hanno cercato di distruggere famiglie e matrimoni, poiché hanno cercato ipocritamente di distruggere la reputazione di uomini innocenti per i loro fini politici, e pensano che non ci sarà alcuna punizione per questo. 
Non sono abbastanza nitidi da intercettare il ritardo tra Causa ed Effetto. Quindi quando vengono disonorato e strofinato nella terra, non capiranno ancora perché la casa vi sia caduta sopra. 
La legge pubblica chiarisce chiaramente che è vietato “cartolarizzare” la carne vivente, quindi cosa fanno questi devoti di Satana? Preparano l’intera truffa di Dead Baby, fingono che il nostro materiale fetale di post-parto fosse una “persona vivente” e attribuiscono i nostri nomi ad esso, in modo che possano creare una finta fiducia infantile deceduta “nei nostri nomi” e agganciarla per il proprio beneficiare.  
È così che hanno “servito” la gente di questo paese. Impersonandoci. Ladri da noi. Commettendo genocidio su carta contro di noi. Disonorando i nostri buoni nomi. Ostruendo il nostro commercio. Rubando il nostro credito. Tassandoci senza alcuna responsabilità fiduciaria. Incarcerando milioni di americani per profitto. Gestendo agenzie private di raccolta corporativa “come” tribunali. 
Disimpegnando almeno la metà della popolazione. Per frode. Dalle bugie. Per inganno segreto. Con tutte le armi dell’arsenale di Satana, questi zombi hanno commesso ogni crimine e atto di tradimento possibile; tuttavia, pensano “Non sono vedova …..”  
Pensano che nessuno stia guardando e che il Paradiso non ascolti.  
Ma il cielo sente e vede. Nessun capello si perde in tutti e sette i mari. Nessun grido di dolore o angoscia è inaudito. Nessuna goccia di sangue rimarrà senza risposta. Non uno.  
GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

Fulvio Oscar : Il Banchiere Crea DENARO dal Nulla si Appropria del Valore e lo PRESTA a Noi Fessi

DONAZIONE :  Sostieni la Libera Informazione 

Donate Securely with PayPal

Choose currency

Enter amount

Avv. Alfonso Luigi Marra: Denuncia contro il SignoraggioBancario  RIPRENDIAMOCI la MONETA – Costringiamo la MAGISTRATURA a PROCESSARE i BANCHIERI

Da STAMPARE e CONSEGNARLA a TUTTI i CITTADINI 

HTTP://WWW.SIGNORAGGIO.IT/WP-CONTENT/UPLOADS/2016/05/DENUNCIA-18.6-SIGNORAGGIO-X-PUBBLICARE.PDF

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

FOLLOW  @   Fulvio Oscar 

Follow – Segui Fulvio Oscar su Canale TELEGRAM – Rimani COLLEGATO

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Page

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group Moneta di Proprietà dei Cittadini

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group TRUFFA MONETARIA

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group VOGLIAMO la PROPRIETÀ della MONETA

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group AMICI di TRUMP