Fabiuccio Maggiore : Spettatori a teatro ITALIA

Matteo Salvini: “Se è il caso sforiamo al 3% di deficit!”
Luigi Di Maio: “Smettiamola con queste sparate!”
Carlo Cottarelli: “Col 3% di deficit aumenterebbe lo spread!”

Fabiuccio Maggiore: “In questo triste teatrino apolitico c‘è qualcosa che voi state volutamente omettendo: il diritto prerogativa di uno Stato di battere moneta per vie dirette fuoriuscendo dai ricatti finanziari!


E’ facile ragazzi: Quanta moneta occorre per monetizzare-rappresentare-misurare il valore reale (materie prime, macchinari, beni, servizi, lavoratori) all’interno dell’economia? Perfetto! Produco-fabbrico-stampo il quantitativo necessario per tenere il sistema in equilibrio tra ricchezza e rappresentazione della stessa. Stop!

Spread, deficit e annesse puttanate sono legate ad un sistema che vede dei criminali, celati dietro il velo del “Mercato”, speculare sopra uno strumento sociale che serve alla e la comunità. Noi dobbiamo proibire che ciò avvenga perché questa speculazione non è solo immorale ma anche incostituzionale.

Sergio Mattarella in difesa degli interessi elitari: “Il credito non lo gestisce lo Stato!”
Dovuta e meritata risposta di chi afferma la ragione politica: “L’art..47 della Costituzione dichiara: “La Repubblica incoraggia e tutela il risparmio in tutte le sue forme; disciplina, coordina e controlla l’esercizio del credito.” Il tuo rigetto della Costituzione Italiana fa di te un traditore della Repubblica!”

Ma cosa afferma Di Maio? “Siamo fortunati ad avere Mattarella!”

Avete capito che tutto questo teatrino politico non chiuderà i suoi battenti se gli spettatori continueranno a pagare il biglietto?!?

(Il dipinto è “Spettatori a teatro” di Honoré Daumier)

Giusto che molti vengono a Conoscenza – GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

Fabiuccio Maggiore 15\05\2019.

SignoraggioBancario : Al Banchiere spetterebbe pagare le TASSE. Non ai Cittadini, con la Truffa Monetaria non sono proprietari di NIENTE

DONAZIONE :  Sostieni la Libera Informazione 

Donate Securely with PayPal

Choose currency

Enter amount

Hai solo Imposizioni ? Tasse, Sequestro dei Figli, Vaccinazioni Forzate ecc. per far cessare tutto questo devi appropriarti della Moneta

TELEGRAM        Rimani Collegato   

          https://t.me/FulvioOscar