Legge NESARA / GESARA

NESARA è la legge nazionale sulla sicurezza economica e le riforme (marzo / ottobre 2000). Si noti che la S sta per Sicurezza; non per stabilità. (S for Stability è una frode speculare Bait-and-Switch; NESARA è un’iniziativa legale americana con conseguenze globali radicali e benevoli. A livello globale questo è noto a circa 209 paesi, governi come GESARA. Il G è per globale. sarà un ritorno al gold standard e alle valute garantite da attività, digitali e cartacee in tutto il mondo. La moneta Fiat non ha funzionato e il sistema finanziario è in uno stato di collasso controllato da alcuni anni. 

I programmi di prosperità globale di NESARA stanno per essere annunciati e attivati. Uno dei fondi protetti che si dice siano coinvolti è chiamato The Saint Germain World Trust. Questo fondo contiene metalli preziosi consegnabili e valute per un valore di oltre un milione di dollari USA. La parola quattuordecilioni è talvolta scritta quatrodecilioni. Significa diecimila, migliaia, migliaia, migliaia, migliaia, migliaia, migliaia, migliaia, migliaia di dollari. O $ 1 con quaranta zero dopo. 

$ 10.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000. Tra gli altri progetti, questo denaro verrà utilizzato per acquistare tutte le compagnie petrolifere, le banche e i cartelli farmaceutici. E azzererà (annullerà permanentemente) tutti i debiti personali, aziendali e nazionali in tutto il mondo. Maggiori informazioni sul perdono universale del debito e sull’imminente giubileo globale del debito sono disponibili qui. Le risorse del Saint Germain World Trust sono aggiuntive e separate da The World Global Settlement Funds e dai Global Collateral Account per un valore di circa 800 Trilioni di dollari. 

Il denaro NESARA era originariamente programmato per essere rilasciato nel 2000, ma la Casa Bianca di Bush e i suoi cospiratori bancari e legali in tutto il mondo hanno impedito l’erogazione. E attraverso il controllo globale a livello aziendale dei media principali, quasi tutte le conoscenze sull’esistenza di NESARA lo erano 

soppressa. Questo sta cambiando. 

Quando i programmi di prosperità globale di NESARA vengono annunciati pubblicamente e pubblicamente, forse durante marzo o aprile 2017, questo cambierà definitivamente la civiltà umana in tutti i modi relativi al denaro. Sì, si sono verificati ritardi da marzo e aprile. Tuttavia, si stanno facendo molte cose dietro le quinte che non possono ancora essere esposte apertamente. Per favore, continua a leggere … 

► Nota per i lettori: la storia futura si sta sviluppando rapidamente, ora. La maggior parte di questo 

lo sviluppo non viene esplicitamente riportato con adeguata enfasi nei media mainstream occidentali. Manteniamo una raccolta datata di collegamenti a commenti geopoliticamente significativi ai piedi dei nostri futuri storici 

Tutta la popolazione umana trarrà beneficio da NESARA. La Terra è un pianeta molto abbondante. Esistono attualmente più che sufficienti soldi umani garantiti dall’oro sulla Terra per ogni essere umano per essere un milionario di GBP senza debiti di alcun tipo. GBP = Sterlina britannica. NESARA significa condividere equamente le risorse del pianeta. E NESARA sta mettendo in atto sistemi bancari benevoli in tutto il mondo per garantire questa equità monetaria. Nessun individuo in qualsiasi parte della Terra sarà al di fuori della portata dei programmi di ridistribuzione della ricchezza di NESARA. E nessun individuo o organizzazione in qualsiasi parte della Terra sarà in grado di fermarlo. 

NESARA annullerà tutti i debiti con carta di credito, ipoteca e altri debiti bancari a causa di corruzione bancaria e governativa illegale in tutto il mondo. L’imposta sul reddito sarà abolita. Una nuova imposta forfettaria dal 14% al forse 18% su nuovi elementi non essenziali fornirà il flusso di entrate per i governi nazionali. Ci saranno maggiori benefici per gli anziani. Negli Stati Uniti, ci sarà un ritorno alla legge costituzionale ad ogni livello del sistema legale. 

Quando vengono fatti gli annunci NESARA, il Presidente e il Vice Presidente degli Stati Uniti e tutti i funzionari della loro amministrazione saranno rimossi dall’incarico con effetto immediato. Così saranno tutti i membri del Congresso degli Stati Uniti e i loro capi sionisti di Khazar. 

Saranno sostituiti con il Presidente e vicepresidente designati NESARA costituzionalmente accettabili, eventualmente con persone come Joseph Francis Dunford, Ron Paul, Dennis Kucinich, Timothy J. Holton, Paul Craig Roberts o un Pentagono bianco in pensione come Michael T. Flynn o Carter F. Ham. A Donald Trump può essere concesso un ruolo temporaneo nell’esporre pubblicamente le macchinazioni del sindacato Bush e della Clinton Foundation e nel rilasciare dettagli sul nesso di disinformazione satanista che collega i media mainstream statunitensi e le cellule PsyOps all’interno dei servizi di intelligence statunitensi. 

Ci saranno nuove elezioni presidenziali e congressuali entro 120 giorni dall’annuncio di NESARA. Queste elezioni saranno attentamente monitorate per prevenire il furto del voto, l’hacking e altre attività elettorali illegali da parte di gruppi di interesse speciali o sindacati segreti. 

Verrà creata una nuova valuta arcobaleno del Tesoro USA, sostenuta da metalli preziosi oro, argento e platino. Verrà avviato un nuovo sistema di Treasury Bank USA in linea con la legge costituzionale. Il sistema del consiglio di amministrazione della Federal Reserve sarà abolito. La privacy finanziaria personale verrà ripristinata. Tutti i giudici e gli avvocati saranno riqualificati nella Legge costituzionale. Tutte le aggressive azioni militari del governo USA in tutto il mondo cesseranno e verrà stabilita la pace globale. Ogni cittadino americano di età superiore ai 21 anni riceverà $ 100.000 al mese per 11 anni, ma le richieste degli agricoltori verranno pagate per prime. Qui, gli insediamenti 

includerà il perdono del debito di $ 300.000 (compresi mutui, carte di credito e prestiti) per ogni famiglia di agricoltori. Riforme simili avranno luogo in tutti i paesi del mondo. Enormi somme di denaro saranno rese disponibili per scopi umanitari. Nuove tecnologie finora soppresse come dispositivi a energia libera, attrezzature per la pulizia dell’inquinamento e macchine per la guarigione sonora saranno rilasciate per l’uso di tutti. Maggiori informazioni sulla tecnologia informatica di Quantum Healing sono disponibili qui. 

Entro la prima metà del 2016, era evidente che il termine preciso “NESARA” non poteva essere utilizzato, almeno inizialmente, per descrivere pubblicamente il pacchetto globale di prosperità, umanitari, infrastrutture e rifinanziamento di valuta che era diventato necessario. Con oltre un decennio e mezzo trascorso dall’anno 2000 e con il deterioramento corrotto della maggior parte degli aspetti della vita nel mondo occidentale che hanno raggiunto un tale degrado visibile, gli aspetti “NESARA” delle riforme necessarie dovrebbero essere ripiegati in ( mi sono impegnato a) una serie di altre iniziative di salvataggio finanziario e organizzativo, in cui l’Asia e i BRICS (Gran Bretagna – Russia – India – Cina – Sudafrica Brasile) avrebbero preso il comando. (Conosciuti come i mattoni, le nazioni BRICS. 

Ulteriori dettagli e collegamenti sui programmi di prosperità globale di NESARA e sulla loro storia sono disponibili più avanti in questa pagina, e da James Rink, da Patrick Bellringer e da Mark Clarke. C’è una raccolta utile di link e materiale NESARA su Detailshere.com. E un recente articolo NESARA relativo ai cloni può essere trovato qui. 

Alcune informazioni storiche sulla corruzione della Casa Bianca negli Stati Uniti che si interseca con il blocco americano delle riforme globali NESARA possono essere trovate su altre pagine di questo sito (quando pubblicate), (scandalo Citibank), 

(La Casa Bianca di Bush inizia a disintegrarsi), (La crocifissione del Chief Justice John Glover Roberts). 

……………………………………………………………………. 

Gli eventi dietro le quinte influenzati da NESARA hanno iniziato a prendere piede nei giorni di chiusura di ottobre 2008. L’attenzione mondiale sulla corruzione politica e finanziaria si è spostata dagli Stati Uniti all’Europa. Otto alti dirigenti sono stati arrestati presso Deutsche Bank (Germania). Una cellula di cospiratori collegati fu arrestata contemporaneamente a Londra. 

Nel pomeriggio di mercoledì 29 ottobre 2008, il presidente George Bush Jr. e il suo staff chiave della Casa Bianca sono stati informati che l’ex primo ministro britannico, Tony Blair, aveva cambiato parte nel nesso criminale globale. Blair aveva divulgato tutto alle autorità investigative internazionali. Si era trovato di fronte a prove inequivocabili del proprio coinvolgimento corrotto negli affari geopolitici e aveva deciso di ripulirsi nel tentativo di evitare l’arresto personale e l’ergastolo. 

In particolare, Blair ha fornito alle autorità informazioni dettagliate sui conti internazionali di riciclaggio di denaro coperto, compresi quelli presso Deutsche Bank e la Banca Vaticana e in altri nascondigli bancari in Svizzera, Ungheria, Abu Dhabi, Isole Vergini britanniche e Malesia. Ha reso evidente il 

ruoli criminali e tesorosi svolti nella manipolazione di questi resoconti da parte del Papa, della Casa Bianca di Bush, della famiglia Bush, di Clinton, Angela Merkel, Alan Greenspan e molti altri. 

Con il sostegno cinese ed europeo, il presidente dell’Unione Europea, Nicolas Sarkozy della Francia, ha minacciato di arrestare il cancelliere tedesco Angela Merkel, se non ha cessato e ha desistito nei suoi interventi criminali nelle procedure di sicurezza aziendale presso Deutsche Bank. 

La Merkel aveva autorizzato al rialzo di venti distinti bonifici illegali da Deutsche Bank su conti bancari nascosti controllati dal Vaticano a Roma. Uno di questi account è chiamato Francis X Driscoll Trust. I fondi in questione sono stati rubati di nascosto dai conti del tesoro americano e francese. 

I bonifici illegali orchestrati dalla Merkel da Deutsche Bank hanno fatto una buona impressione sui dati Q3 della società pubblicati giovedì 30 ottobre 2008. Il coefficiente patrimoniale Tier 1 di Deutsche Bank tra i propri fondi e le attività totali è salito al 10,3% dal 9,3%. Gran parte di questo cambiamento è dovuto ai grandi deflussi di capitali di denaro rubato da altre persone da Deutsche Bank ai conti controllati dal Vaticano presso altre banche in Italia e altrove. È stato un massaggio accuratamente programmato dei risultati Q3. 

Così è stato adattato il valore di alcune attività tossiche da parte di Deutsche Bank in conformità con uno spostamento agli International Accounting Standards deciso dalle autorità dell’Unione Europea a metà ottobre. Le regole di allentamento dei requisiti per la riduzione degli investimenti sono state utilizzate per ridurre le svalutazioni di Deutsche Bank per il trimestre da € 845 milioni a € 1,2 miliardi. Senza questa contabilità creativa, la banca avrebbe registrato una perdita del terzo trimestre. I bonifici cattolici romani si trasferiscono e il massaggio contabile ha fatto sì che i gestori degli Hedge Fund siano rimasti sorpresi dai numeri Q3 di Deutsche Bank e dal conseguente aumento del prezzo delle azioni sui principali mercati azionari. Prima del 30 ottobre 2008, gli analisti di tutto il mondo avevano previsto una sostanziale perdita per il terzo trimestre in Deutsche Bank e i loro clienti avevano preso di conseguenza posizioni future. 

Deutsche Bank funge da braccio di riciclaggio di denaro delle segrete Black-Ops tedesche e organizzazione dell’intelligence chiamata Deutsche Verteidigungs Dienst (DVD) con sede a Dachau. Tramite Deutsche Bank, il (DVD) finanzia programmi di controllo mentale utilizzati per sovvertire e controllare gli interessi britannici all’interno della polizia, del settore bancario, dell’industria e del governo del Regno Unito. Questo programma di sovversione si chiama “Scopo comune” ed è gestito dall’Ufficio del Vice Primo Ministro presso l’ufficio del gabinetto, Whitehall, Londra. 

Il Vaticano è stato coinvolto centralmente in molte macchinazioni dietro le quinte coinvolte nel crollo finanziario globale 2007-2008 e nel blocco degli insediamenti internazionali di prosperità legati al NESARA. Nell’aprile 2008, Joseph Ratzinger (Papa Benedetto XVI) non è riuscito nel tentativo di rivendicare una grossa tranche dei fondi di prosperità NESARA. È stato 

riferito come detto ai colleghi stretti: “I piccoli non possono gestire correttamente questi soldi, ma la Chiesa può”. 

L’audace presa di denaro di Ratzinger doveva essere risolta alla Corte mondiale dell’Aia ed era responsabile di ritardi più gravi nell’attuazione degli insediamenti di rifinanziamento globali. 

Alla fine, Roma è stata costretta a scendere e il Santo Padre ha accettato con riluttanza un accordo da $ 2,0 trilioni. Questa somma è stata pagata dalle entrate fiscali dei cittadini statunitensi. Il presidente George Bush Jr. ha firmato i documenti. 

Parlando con un gruppo a Washington giovedì 17 aprile 2008, il Papa ha dichiarato: “Se i contadini pensano di ottenere questi soldi, hanno un’altra idea in arrivo. Non accadrà mai. ” Non stava parlando dei $ 2,0 trilioni; si riferiva ai fondi di prosperità globali in generale. 

Nicolas Sarkozy si sta eccitando nel suo lavoro europeo contro la corruzione da dolorosi ricordi della sua fuga ravvicinata dall’assassinio martedì 24 giugno 2008. In un aeroporto di Tel Aviv, in Israele, una squadra di israeliani e israeliani degli Stati Uniti ha pasticciato il suo omicidio. La storia di copertina affrettatamente inventata riguardava una finzione su un poliziotto di frontiera israeliano che si suicidava durante la cerimonia d’addio. L’intelligence francese in seguito spiegò a Sarkozy la connessione tra la sua conoscenza di ciò che stava succedendo alla Deutsche Bank e il tentativo di assassinio. È possibile accedere a un videoclip di 51 secondi di un articolo televisivo relativo al tentativo di assassinio fallito o 

linea n. Osserva le espressioni sui volti delle guardie del corpo israeliane attorno all’auto di Ehud Olmert. Pensi che potrebbe esserci stata conoscenza preliminare? 

Alla fine di ottobre 2008, Sarkozy agendo nell’interesse dell’Unione europea più ampia, ha minacciato il cancelliere Merkel (Germania) con l’arresto ai sensi della legislazione europea antiterrorismo. Equipaggiato con la firma del presidente George Bush Jr. su un documento chiave, il presidente europeo ha forzato il passo su una retata criminale europea di alto livello. 

Oltre ai bonifici illegali, Angela Merkel stava proteggendo Deutsche Bank da investigatori criminali internazionali e dalle procedure di vigilanza bancaria di Basilea II; a Deutsche Bank erano nascosti i documenti americani relativi ai derivati ​​che incriminavano importanti personalità politiche e istituti finanziari negli Stati Uniti. Angela Merkel aveva anche ricevuto tangenti organizzate dal presidente George Bush Sr. per quattro anni. Il suo compito era quello di proteggere i suoi proventi personali di criminalità finanziaria europea in conti nascosti presso Deutsche Bank. Nicolas Sarkozy lo sapeva. I conti Bush di Deutsche Bank non sono stati in grado di fornire una fonte di fondi legittima come quella richiesta dalle riforme bancarie internazionali di Basilea II. 

I governi membri dell’Unione Europea hanno detto a Nicolas Sarkozy di ‘sistemarlo, o lo faremo noi.’ 

Sono proseguiti gli arresti di massa di banchieri di fascia alta in Europa, negli Stati Uniti e nel resto del mondo. 

Gli insediamenti di rifinanziamento internazionali collegati a NESARA venivano bloccati da una Bank of England gravemente corrotta, a Londra. 

Al primo ministro britannico Gordon Brown fu detto: “Sarai rimosso se non consegnerai”. 

Gordon Brown conosceva i dettagli del coinvolgimento personale di José Manuel Durão Barroso nel rapimento della bambina di cinque anni Madeleine McCann; Brown ha il numero privato dei genitori McCann sul suo cellulare. 

Gordon Brown e Tony Blair furono nominati agenti segreti segreti. 

Si dice che John Scarlet dell’intelligence britannica, capo dell’MI6 e GO-2, sia controllato dall’intelligence tedesca. 

È emerso che il nuovo ministro del governo britannico, Peter Mandelson (Segretario di Stato per le Imprese), avrebbe potuto avere una conoscenza interna europea del rapimento di Barroso / Madeleine McCann; L’associazione di Mandelson con l’oligarca russo stressato dal creditore, Oleg Deripaska (Rusal, Norilsk Nickel, Basic Element ecc.), Rappresentava un conflitto di interessi prima facie rispetto al suo ruolo recentemente rassegnato come commissario europeo per il commercio a Bruxelles. L’intelligence britannica detiene un database attivo su Mandelson che è condiviso da MI5, MI6 e GCHQ (Cheltenham). 

Deripaska, una risorsa di intelligence russa, ha avuto recenti contatti di lavoro con Izmailovo, la principale organizzazione mafiosa della Russia. I file dell’intelligence britannica MI6 indicano che Izmailovo è specializzato in programmi di riciclaggio di denaro gestito attraverso banche controllate in Ungheria, Bulgaria e Isole Cayman. 

Si pensa che Izmailovo sia stato anche coinvolto nell’assassinio di due importanti sacerdoti gesuiti in Russia. Martedì 28 ottobre 2008, i corpi mutilati di Otto Messmer (47) e Victor Betancourt-Ruiz (42) sono stati trovati in un appartamento in Petrovka Street, a Mosca, vicino al Cremlino e al Teatro Bolshoi. Messmer era il capo dell’ordine dei gesuiti in Russia e Betancourt-Ruiz (dall’Ecuador) ha lavorato a stretto contatto con lui. Entrambi avevano contatti con gli inferi e si pensava che fossero impegnati in una sorta di guerra sul territorio con elementi criminali all’interno della Chiesa ortodossa russa o dei loro delegati. Varie storie di copertina sono state provate dalle autorità cattoliche romane. Uno riguardava un vagabondo ispanico ubriaco. Un altro aveva a che fare con un tentativo di furto di proprietà della chiesa che era andato storto. 

Domenica 26 e lunedì 27 ottobre 2008, le telefonate del presidente George Bush Jr. e dei suoi aiutanti alla Casa Bianca al presidente francese Nicolas Sarkozy sono state ripetutamente rifiutate dall’Eliseo di Parigi. Questo conflitto diplomatico occidentale di alto livello fu un’azione senza precedenti tra alleati in tempo di pace. Sullo sfondo c’era il rifiuto americano di rilasciare una somma di prestito relativa a NESARA di $ 14 trilioni detenuta nel blocco della BRI (Bank of International Settlements) dai principali istituti finanziari statunitensi 

custodi. Questo prestito di $ 14 trilioni ha una fonte di documentazione sui fondi relativa al Tempio della Corona a Londra e ai potenti partiti finanziari in Arabia Saudita e Cina. 

Gli sviluppi internazionali storici svuotati dalla crescente crisi finanziaria erano stati deliberatamente non segnalati dai confusi media mainstream occidentali, oppure venivano soppressi dalle agenzie governative. 

………………………………………. 

Durante la notte, lunedì / martedì 25-26 agosto 2008, i quattromila pacchetti di innesco di fondi di prosperità internazionali relativi a NESARA sono stati restituiti ai sotterranei della Corte suprema degli Stati Uniti a Washington DC. Erano stati in possesso dell’Interpol da quando erano stati confiscati da John Glover Roberts, il giudice supremo della Corte suprema degli Stati Uniti, ai sensi di un ordine di comando internazionale avviato il 18 agosto 2008. Questa procedura riguardava il Tribunale mondiale dell’Aia, il Bank for International Settlement, a Basilea, Svizzera, e le autorità di contrasto di diverse nazioni sovrane. Roberts aveva minacciato di bruciare i pacchi. L’Interpol (a volte in stile INTERPOL) è l’Organizzazione internazionale della polizia criminale. I pacchetti trigger del fondo di prosperità sono stati restituiti, illegalmente, alla Corte suprema degli Stati Uniti su ordine del segretario generale dell’Interpol Ronald Noble. Stava ricevendo istruzioni non autorizzate dal presidente George Bush Sr. ed era stato corrotto per farlo. Noble era stato una nomination alla Casa Bianca di Bush per la carica di segretario generale dell’Interpol nel 2000. In precedenza era stato un funzionario del Tesoro americano responsabile delle forze dell’ordine sotto Lloyd Bentsen e Robert Rubin durante la prima presidenza di Bill Clinton. 

Quando sono venute alla luce le attività illegali di Ronald Noble, è stata inviata una nota a ciascuna delle 186 nazioni membri dell’Interpol. C’era una furia diffusa a questa notizia e molte nazioni hanno richiesto una radicale ristrutturazione dell’organizzazione. Ronald Noble e dodici dei suoi co-cospiratori all’Interpol furono arrestati. 

C’è stato un tentativo frettoloso da parte di elementi della Corte penale internazionale (Corte mondiale) e dell’Interpol di assemblare una cortina di fumo di pubbliche relazioni a seguito del furto di débâcle del pacchetto di Washington. Mercoledì 3 settembre 2008, il sito web dell’Interpol ha pubblicato un articolo intitolato: “La visita della Procura della Corte penale internazionale a INTERPOL sottolinea la collaborazione tra le due organizzazioni”. Il breve testo recitava: “Il Procuratore Luis Moreno-Ocampo della Corte penale internazionale oggi ha incontrato Ronald K. Noble, segretario generale dell’INTERPOL, per identificare gli strumenti di contrasto per rafforzare la cooperazione tra le due organizzazioni, nel pieno rispetto dei rispettivi mandati e settori di competenza. 

Negli ultimi anni, nella comunità internazionale delle forze dell’ordine e dell’intelligence, l’opinione dell’Interpol è diventata la carriera di prima scelta per il personale di polizia corrotto dai colletti bianchi in tutto il mondo. La realtà di fatto è che Interpol esiste per fornire servizi di distruzione di informazioni e supporto logistico ad occhi chiusi per The Mob, criminalità organizzata, 

e gangster internazionali in tutti i continenti. 

L’Interpol è specializzata nel supporto nascosto di crimini finanziari, omicidi contrattuali, attività di droga e commercio sessuale. Come ha sottolineato Catherine Austin Fitts: “La supremazia del modello di investimento della guerra bancario centrale che ha governato il nostro pianeta negli ultimi 500 anni dipende dalla capacità di combinare i profitti ad alto margine del crimine organizzato con il basso costo del capitale e della liquidità che viene fornito con autorità governativa e fede popolare nello stato di diritto. Tutto ciò che viene richiesto dalle figure di alto livello dell’Interpol è una serie affidabile di tangenti di grandi dimensioni, ripetute e non attribuibili da politici e criminali principali sui quali dispongono di informazioni di polizia. 

Ad esempio, il 12 gennaio 2008, la polizia sudafricana prima donna, Jackie Selebi, è stata costretta a dimettersi dalla presidenza dell’Interpol. Era stato scoperto accettando tangenti del valore di 1,2 milioni di rand (£ 80.000) e agendo in un modo che ha deliberatamente sconfitto il corso della giustizia. Prima di diventare presidente dell’Interpol nel 2004, Selebi era stato commissario nazionale del Servizio di polizia sudafricano e rappresentante del Sudafrica presso le Nazioni Unite. 

La Chiesa cattolica romana sta rinnovando il suo interesse esecutivo nell’organizzazione internazionale della polizia criminale. Una domanda di adesione all’Interpol è stata presentata dallo Stato della Città del Vaticano (numero documento Interpol: AGN-2008-RAP-02). Questa domanda sarà discussa in occasione della 77a Assemblea generale dell’Interpol che si terrà a San Pietroburgo, in Russia, da martedì 7 a venerdì 10 ottobre 2008. 

………………………………………. 

La sera di lunedì 18 agosto 2008, il personale senior della Banca per gli insediamenti internazionali (BRI), accompagnato da guardie armate, è arrivato a Washington DC. Erano lì per trattare con il Segretario al Tesoro degli Stati Uniti, Henry Paulson, che aveva minacciato l’arresto di alcuni traduttori chiave del Tesoro, ai sensi del Patriot Act, se avessero continuato con la loro legittima intenzione di rilasciare i pacchetti di innesco del fondo di prosperità internazionale relativo a NESARA. 

Henry Paulson è stato ucciso da un assassino venerdì 28 dicembre 2007 ed è morto in ospedale mercoledì 2 gennaio 2008. A seguito di una discussione con le autorità cinesi, da cui Paulson aveva rubato una somma di $ 4,5 trilioni trasmessa attraverso la Banca popolare cinese in Maggio 2006. Dal gennaio 2008, la Casa Bianca di Bush è riuscita a fingere che il segretario al Tesoro americano, Henry Paulson, sia ancora vivo. Una combinazione di filmati video di biblioteca, immagini generate al computer, tecniche di proiezione olografica, cloni Paulson e un articolato sosia finanziario chiamato Edward Lazear sono state usate per sostenere la finzione che Henry Paulson sia un membro permanente del governo degli Stati Uniti. Al Ministero del Tesoro degli Stati Uniti, “Paulson” è ora noto come “Il doppio”. 

Va notato che il senatore Barack Obama (democratico – Illinois) e il senatore John McCain (repubblicano – Arizona) sono entrambi cloni. Ogni 

ha dato assicurazioni private vincolanti ai suoi controllori sul fatto che non consentirà mai l’attuazione delle riforme NESARA o il rilascio dei relativi fondi di prosperità globali. Maggiori informazioni sulla storia dei controller corporativi Khazariani dietro la politica americana. 

La Banca dei regolamenti internazionali, la più antica organizzazione finanziaria internazionale del mondo, ha sede a Basilea, in Svizzera. Al momento, la BRI sta combattendo la corruzione finanziaria del governo degli Stati Uniti su tre fronti principali. In primo luogo, come menzionato sopra, la BRI è impegnata in sforzi incrementali per superare le tattiche di demolizione della Casa Bianca di Bush in merito al rilascio dei fondi di prosperità globale relativi a NESARA. 

In secondo luogo, la Banca dei regolamenti internazionali insiste sul fatto che gli Stati Uniti rispettano in ogni dettaglio le riforme bancarie internazionali di Basilea II. La Casa Bianca di Bush sta incoraggiando le principali banche statunitensi a resistere a queste riforme per far crollare l’economia americana e far crollare i mercati azionari mondiali. Questo caos pianificato sarebbe quindi seguito dall’imposizione della legge marziale negli Stati Uniti. Pertanto, le riforme NESARA e i rilasci di fondi sarebbero stati nuovamente ritardati, nello stesso modo in cui sono stati decisamente ritardati nel 2001, a seguito della demolizione controllata delle Bush Towers sponsorizzata da Bush l’11 settembre di quell’anno. Due importanti hub informatici nel World Trade Center furono distrutti il ​​911, poche ore prima di scaricare enormi volumi di dati NESARA sicuri in decine di istituzioni finanziarie in tutto il mondo. 

In terzo luogo, la Banca per gli insediamenti internazionali, con il pieno sostegno di altre agenzie internazionali, tra cui la Corte mondiale dell’Aia, chiede che, entro il 30 settembre 2008, la Casa Bianca di Bush debba rimborsare migliaia di miliardi di dollari che gli Stati Uniti devono al resto del il mondo. Questi soldi furono rubati durante la presidenza di Ronald Reagan da George Bush Senior per finanziare il crollo dell’Unione Sovietica. Questi soldi devono ora essere restituiti ai legittimi proprietari, ha detto la BRI. Le somme dovute si riferiscono ai fondi The Wanta Plan / Reagan-Mitterrand Protocols. 

Venerdì 22 agosto 2008, Lee Wanta ha scritto una lettera al presidente George Bush Jr., offrendo di acquistare Freddie Mac e Fannie Mae al ricevimento di $ 4,5 trilioni dovuti a lui. Questa lettera, che aveva una validità di accettazione di 24 ore, è stata copiata alle Nazioni Unite e a molti altri destinatari interessati. Il testo completo della lettera di Lee Wanta era il seguente: 

“Attenzione speciale di: l’onorevole George W Bush Jr. Contingente sulla mia ricevuta economica di 4,5 trilioni di dollari USA, io, l’ambasciatore Lee E Wanta (beneficiario) offro la seguente proposta per l’accettazione tempestiva e la facilitazione che comporta l’acquisto totale di Freddie Mac e Fannie Mae: 

  1. Acquisto completo delle azioni ordinarie di entrambe le società, ad un prezzo massimo, 2. Acquisto completo delle azioni privilegiate di entrambe le società, ad un prezzo massimo, 3. Acquisto completo delle obbligazioni di debito di entrambe le società, al di sopra del livello di debito subordinato; ma al di sotto del livello senior garantito nella misura consentita dagli strumenti di debito della società. 4. Paga sulla mia ricevuta economica immediata e sul controllo di custodia / personale del dollaro USA, l’imposta sul reddito civile / personale / rimpatrio del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti di 1.575 trilioni di dollari. 5. Aumenta l’acquisto di $ 1.000 trilioni di dollari statunitensi originari di titoli del Tesoro USA e aggiungi altri 1,6 miliardi di dollari USA, entrambi a valore nominale, ai sensi del mio Trattato di Londra originale all’85% di costo [ottantacinque percento]. Sono molto pronto, e tu, a proteggere immediatamente la nostra Grande Nazione. 

Lunedì 11 agosto 2008, John Glover Roberts, diciassettesimo Chief Justice della Corte Suprema degli Stati Uniti, è stato catturato da agenti di sicurezza statunitensi che cercavano di ottenere un accesso illegale ai fondi di prosperità globale che sarebbero stati rilasciati in connessione con il processo NESARA. Fonte qui (11.08.08). Roberts ha tentato di farlo utilizzando codici di trasferimento via cavo obsoleti ottenuti dagli ambasciatori cinesi e giapponesi licenziati (Zhou Wenzhong e Ichiro Fujisaki). Questi ambasciatori negli Stati Uniti erano stati sollevati dalle loro funzioni durante la settimana che iniziava il 21 luglio 2008. Sono stati arrestati a Washington da personale di sicurezza appositamente arrivato dai loro stessi paesi. 

Non avendo potuto accedere ai fondi di prosperità globale dai suoi uffici presso la Corte suprema degli Stati Uniti, Roberts passò quindi al Ministero del Tesoro degli Stati Uniti e, più tardi, lunedì 11 agosto 2008, trasferì una somma di $ 3 trilioni in un conto bancario a Dubai con il suo nome personale . Lo stesso giorno, Roberts ha supervisionato i trasferimenti di altre ingenti somme di denaro USA dal Ministero del Tesoro USA a Dubai. Questi ammontano a oltre $ 10 trilioni e sono stati accreditati sui conti intestati a Dick Cheney, Bill Clinton, Hillary Clinton, John McCain e vari alti funzionari del Tesoro USA. 

Martedì 12 agosto, mercoledì 13 agosto e giovedì 14 agosto 2008, John Glover Roberts ha nuovamente bloccato illegalmente la consegna di quattromila pacchetti di innesco di fondi di prosperità internazionali. La settimana precedente, Roberts era stata incaricata dalle autorità di contrasto internazionali di liberare i pacchi dalle casse della Corte suprema entro e non oltre venerdì 8 agosto 2008. 

Giovedì 14 agosto 2008, John Roberts, rendendosi conto che le autorità militari e le forze dell’ordine internazionali si stavano muovendo contro di lui in modo irresistibile, ha tentato di riunire un patteggiamento per ottenere l’immunità dall’accusa. Ha fornito agli investigatori dettagliati 

documenti e file elettronici incriminanti che hanno coinvolto George Bush Jr, Bill Clinton, Dick Cheney, diversi senatori e membri del Congresso e vari alti funzionari del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e della Corte Suprema degli Stati Uniti. John Roberts è stato ringraziato per le sue informazioni, ma gli è stata negata l’immunità legale. Roberts ha quindi minacciato di bruciare tutti i pacchetti di prosperità in ogni programma e quindi impedire a Brink di consegnarli. Nel pomeriggio di lunedì 18 agosto 2008, le autorità militari e di polizia internazionale, venendo a conoscenza delle minacce incendiarie di Roberts, hanno rimosso i quattromila fondi di innesco del fondo di prosperità dalle casse della Corte Suprema degli Stati Uniti. 

Nella settimana precedente le Olimpiadi di Pechino nell’agosto 2008, il presidente George Bush Jr. ha avuto accesso illegalmente ad alcuni dei fondi di prosperità relativi a NESARA e ha rubato una somma di $ 3 trilioni da 40.000 conti individuali. Ha pagato questi soldi in un unico nuovo conto congiunto a Dubai con il suo nome e il nome del governo di Dubai. Ha quindi promesso a Dubai che altri $ 4 trilioni sarebbero presto arrivati ​​su quel conto da fonti simili. Dubai guardò i loro schermi, vide i $ 3 trilioni registrati e su quella base prestò a Bush una somma di $ 7,1 trilioni. Questo denaro è stato consegnato alla Cina quando Bush è arrivato a Pechino giovedì 7 agosto 2008. Il software Basel II Inslaw / PROMIS ha rilevato il trasferimento illegale di $ 3 trilioni di dollari e le autorità bancarie internazionali hanno rimpatriato i soldi da Dubai nei 40.000 conti originali. 

Nelle azioni correlate, quando Bush partì per le Olimpiadi a bordo dell’Air Force One dalla base aeronautica di Andrews nel Maryland, si fermò alla base aeronautica di Elmendorf ad Anchorage, in Alaska. Mentre era lì, ha tentato tre volte di trasformarsi in aerei non contrassegnati e di volare a Dubai. Le forze di sicurezza e le forze dell’ordine lo hanno impedito ed è stato costretto a continuare il suo volo di linea per Pechino a bordo dell’Air Force One. 

Venerdì 8 agosto 2008, agenti militari segreti che agiscono per la Casa Bianca di Bush e per interessi sionisti / neocon hanno fomentato un conflitto a lungo preparato in Georgia (Caucasia, Europa orientale) che attirò l’esercito russo e provocò una grande guerra locale . Lo scopo di questo agitprop era la diversione internazionale delle notizie in un momento in cui i processi di NESARA dietro le quinte stavano diventando molto tesi. 

Consiglieri militari americani e israeliani, soldati e marines statunitensi e un esercito mercenario di Georgia, Azerbaigian, Armenia e Ucraina hanno condotto un esercizio di addestramento congiunto chiamato “Risposta immediata 2008” presso la base militare di Vaziani, Georgia, da martedì 15 luglio 2008 a venerdì 8 agosto 2008, quando scoppiarono i combattimenti. 

Il colpevole di questo conflitto fabbricato negli Stati Uniti è stato il controverso presidente georgiano, il 41enne Mikheil Saakashvili. Saakashvili, un servitore degli Illuminati con stretti legami con l’establishment militare e dell’intelligence israeliana, è stato portato al potere nel 2003-4 in un colpo progettato dagli Stati Uniti 

gestito sul campo da ONG finanziate dagli Stati Uniti. 

Nel momento esatto in cui i principali leader politici del mondo si stavano radunando in Cina per i Giochi olimpici, Saakashvili e i media occidentali occidentali, compresa la BBC, presentarono obbedientemente il conflitto georgiano come una prepotente aggressione russa. Ci sono stati scambi energici a Pechino tra il Primo Ministro russo Vladimir Putin e il Presidente degli Stati Uniti George Bush Jr. sulla questione, e secondo quanto riferito Putin ha urlato diverse volte a Bush durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi. Le foto della partita gridante furono soppresse. 

Profondamente radicati nel conflitto georgiano tra Stati Uniti e Russia nell’agosto 2008 c’erano questioni di corruzione d’élite. Un importante oleodotto attraversa la Georgia da Baku in Azerbaigian a Ceyhan in Turchia. Questo gasdotto genera royalties di transito sostanziali. 

Quando l’accordo sul gasdotto originale è stato istituito durante la presidenza degli Stati Uniti di Bill Clinton, una truffa è stata incorporata nelle scartoffie in base alle quali una tranche importante di tali diritti di transito sarebbe stata pagata, perennemente, nei conti personali della cabala Clinton / Bush. Il presidente georgiano, Mikheil Saakashvili, era il collettore degli affitti della cabala in questa impresa illegale e anche un beneficiario personale. Questo è il motivo per cui Misha è così filo-occidentale: viene acquistato, corrotto e controllato da interessi corporativi statunitensi / israeliani. 

Ad agosto 2008, la cabala di Clinton / Bush era a corto di liquidità. I loro fondi nascosti negli Stati Uniti, in Europa, a Grand Cayman, in Paraguay, a Dubai, ecc. Erano stati rintracciati, confiscati e aggiunti ai conti di prosperità di NESARA, insieme a confische di Illuminati molto più grandi in tutto il mondo. Improvvisamente il reddito del gasdotto Baku-Tbilisi-Ceyhan assunse un significato di sopravvivenza. 

Il loro timore era che la Russia avrebbe ottenuto il controllo dell’oleodotto e rovinato il loro flusso di entrate illegali. Con gli Illuminati in fuga, pre-NESARA e con tutti i principali agenti e placeman degli Illuminati esclusi dalla Russia, dalla Cina e dall’India, la Georgia è stata l’ultima speranza della cabala per ottenere una leva finanziaria sicura in Asia. 

La cricca di Clinton / Bush aveva ragione a preoccuparsi. Il primo ministro russo, Vladimir Putin, aveva richiesto che il suo pagamento scaduto di $ 87 miliardi, specificato ai sensi dei protocolli Reagan-Mitterrand, fosse pagato e accessibile in banca entro lunedì 18 agosto 2008, oppure lui e il Glavnoje Razvedyvatel’noje Upravlenije avrebbero rimuovi silenziosamente la gestione e il controllo del gasdotto Baku-Tbilisi-Ceyhan dalla Georgia e dagli Stati Uniti. 

Martedì 19 agosto 2008, un paese terzo non divulgato si è offerto di pagare a Vladimir Putin i suoi $ 87 miliardi per liberare gli Stati Uniti e 

ridurre la tensione internazionale. Putin ha rifiutato questa offerta a vuoto, dicendo che avrebbe accettato personalmente i soldi dal presidente George Bush Jr. 

Giovedì 26 giugno 2008, l’ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton era a Londra per incontrare il primo ministro britannico Gordon Brown al numero 10 di Downing Street. Clinton e Brown stavano lavorando insieme per frustrare le procedure internazionali di regolamento finanziario di NESARA. Bill Clinton era anche alla fine di un’indagine criminale nel Regno Unito. 

Lunedì 2 giugno 2008, trecento poliziotti armati britannici hanno sequestrato settemila volte private e cassette di sicurezza in tre sedi londinesi a Mayfair, Hampstead ed Edgware. Ognuna di queste cripte e chiusure è stata identificata come una singola scena del crimine. Molti di loro sono stati ritenuti contenere prove che collegano direttamente Clinton al traffico di droga, al riciclaggio di denaro e agli omicidi nel mondo sotterraneo. Bill Clinton non era in grado di lasciare il Regno Unito senza firmare documenti legali e gli era stato detto che sarebbe stato arrestato se avesse tentato di fuggire. 

Sempre giovedì 26 giugno 2008, in America, il principe ereditario di Abu Dhabi, lo sceicco Mohammed bin Zayed Al Nahyan, che è anche presidente degli Emirati Arabi Uniti, ha chiesto un incontro con il presidente George Bush Jr. che aveva urgenti questioni da sollevare con il Presidente in merito al continuo blocco da parte degli Stati Uniti del processo NESARA e alle conseguenze del sabotaggio sponsorizzato dagli americani dei collegamenti Internet con il Medio Oriente arabo. 

Nel gennaio 2008, gli Stati Uniti e Israele avevano deciso di distruggere l’accesso arabo a Internet. Alla fine di gennaio e all’inizio di febbraio 2008, le unità BlackOps statunitensi-israeliane si sono trasferite e hanno tagliato otto o più cavi Internet sottomarini nella regione, bloccando l’accesso globale a Internet per i centri bancari del Medio Oriente in Egitto, Arabia Saudita, Turchia, Iran, Kuwait, Abu Dhabi, Dubai e gli altri cinque Emirati Arabi Uniti. Israele non è stato influenzato dal sabotaggio. Questo taglio deliberato dei cavi ha immediatamente negato l’accesso ai membri del Consiglio di cooperazione del Golfo all’hub della Society for Worldwide Inter-bank Financial Telecommunication (SWIFT) a Bruxelles. Questa rete trasporta tredici milioni di istruzioni di dati crittografati al giorno relative ai trasferimenti internazionali di denaro tra banche. 

I colloqui tra George Bush Jr. e Mohammed bin Zayed Al Nahyan si sono svolti a Camp David. Hanno seguito quelli precedenti tra i due leader a Sowaihan, negli Emirati Arabi Uniti, domenica 13 gennaio 2008. È stato dopo questo incontro che la Casa Bianca di Bush ha deciso di tagliare i cavi Internet arabi. Camp David, nel Maryland, è un importante centro di clonazione umana nascosto. Tre o quattro cloni del presidente George Bush Jr. sono tenuti in funzione in qualsiasi momento, e quelli non in servizio sono immagazzinati e rinnovati in celle dormienti nei laboratori di cloni di Camp David. L’originale George Bush Jr. fu tranquillamente assassinato nel gennaio 2003 per ordine del presidente George Bush Sr. e Dick Cheney. Era diventato scomodo, ingestibile ed era un alcol e cocaina 

dipendente. 

I colloqui di giugno 2008 a Camp David tra George Bush Jr. e Mohammed bin Zayed Al Nahyan hanno riguardato anche la volatilità del mercato azionario e del petrolio. Lo sceicco era furioso con Bush riguardo alla scappatoia Enron e al modo redditizio in cui i commercianti americani di materie prime associati agli interessi energetici della famiglia Bush avevano fatto salire il prezzo internazionale del petrolio in un momento in cui non c’era carenza di petrolio nelle linee di approvvigionamento. Ed era arrabbiato per la distruzione di capitale del settore finanziario americano che stava avvenendo a causa dell’opposizione della Casa Bianca alle riforme bancarie di NESARA e Basilea II e III. 

Lo stesso sceicco e molti dei suoi colleghi politici e commerciali negli Emirati Arabi Uniti, nonché i loro fondi sovrani, avevano subito enormi successi finanziari mentre i prezzi delle azioni delle banche americane erano crollati nel 2007-8. 

Citigroup ne fu un esempio. Nell’arco di meno di un anno civile, la capitalizzazione di mercato di Citigroup è scesa da $ 276 a $ 88 miliardi. E nello stesso periodo di tempo, il dollaro stesso è diminuito del 17%. Mohammed bin Zayed Al Nahyan e i suoi amici avevano preso posizioni in dollari in Citibank e in molte altre istituzioni finanziarie statunitensi su invito esplicito degli americani, e avevano perso la maglietta. 

Non è stato un errore che la visita degli sceicchi a Camp David sia avvenuta quando è successo. 

Una settimana prima, la mattina di giovedì 19 giugno 2008, ai direttori di Citibank è stato impedito di entrare nei loro uffici a New York in relazione a un intervento legale relativo a NESARA che ha coinvolto il Tempio della Corona a Londra. Questo sviluppo ha causato ondate di disagio intorno agli azionisti arabi di Citibank negli Emirati Arabi Uniti. Esisteva la reale possibilità che Citibank perdesse un prestito del Crown Temple da $ 6,2 trilioni che era tenuto in un conto di suspense presso la sua filiale di New York (a 399 Park Avenue) e, inoltre, che Citibank e i suoi beni in tutto il mondo sarebbero stati sequestrati per sempre autorità finanziarie internazionali. 

Lunedì 16 giugno 2008, il Primo Ministro britannico Gordon Brown è volato inaspettatamente nell’Irlanda del Nord per un incontro non programmato dell’ultimo minuto relativo al NESARA con il presidente americano George Bush Jr. Questo era ritenuto strano. Brown aveva salutato ufficialmente Bush a poche ore prima quella mattina a Londra. L’incontro ha avuto luogo all’aeroporto di Belfast. Era presente il funzionario della CIA / NSC Stephen Hadley. Brown era andato nell’Ulster per aprire conti bancari personali clandestini illegali per sé e George Bush. A seguito di una soffiata dal giornalista investigativo Christopher Story e altri, le unità di sicurezza finanziaria della Pacific Rim e l’MI6 britannico hanno rintracciato questi account utilizzando il software Inslaw / PROMIS. Questo motore di ricerca e ricerca del denaro è in grado di rintracciare le origini finanziarie per cento transazioni e può stabilire con precisione le coordinate della fonte di fondi. Brown e Bush hanno trovato la loro copertura soffiata e i loro nuovi conti congelati dalle autorità bancarie internazionali di Basilea II. 

Venerdì e sabato 9 e 10 novembre 2007 a Crawford, in Texas, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha tenuto colloqui con gli Stati Uniti 

Il presidente George Bush Jr. e il presidente USA George Bush Sr. La copertina era che le discussioni si concentravano sull’Iran e sulle relazioni bilaterali tedesco-americane. In effetti, il tema dell’alta energia del momento è stato il disfacimento dello scandalo Citibank e l’entusiasmo della Germania nella ricaduta bancaria di quella vicenda. 

Una somma rubata per un totale di 4,5 trilioni di dollari (quattro trilioni e mezzo di dollari americani) era stata riciclata attraverso i conti Citibank e Morgan Stanley a New York. Il segretario al tesoro degli Stati Uniti, Henry Paulson, è stato coinvolto centralmente nell’amministrazione del furto. Già il Provost USA Marshall aveva già incaricato l’arresto di tremila banchieri e altri. Alcuni di questi erano tedeschi ed erano ben noti a Merkel e Bush senior. 

La diversione di $ 4,5 trilioni si era aggrovigliata con le procedure di rilascio bancario a che fare con il programma di prosperità globale NESARA molto più grande che verrà annunciato a breve. I $ 4,5 trilioni sono indicati nei memo della G8 Nation come fondi “The Wanta Plan”. Sia per Bush che per la Merkel, il problema era la sopravvivenza personale e politica. A quel punto, i media mainstream controllati dalle aziende non avevano gestito la storia, ma l’essenza dello scandalo era su Internet e al di fuori del controllo. 

Un mese prima, domenica 7 ottobre 2007, Gordon Brown, Primo Ministro britannico e Primo Lord del Tesoro, aveva pubblicamente eliminato i piani per le elezioni generali del novembre 2007 nel Regno Unito. La sua storia di copertina era che aveva il dovere pubblico di prendere in considerazione le richieste di andare presto in campagna, ma aveva deciso che era meglio dare agli elettori il tempo di vedere la sua visione a lungo termine in azione. I critici hanno affermato che Brown si era lasciato esposto a pretese di debolezza e indecisione. Il Primo Ministro ha insistito sul fatto che non era stato spaventato da nuovi sondaggi d’opinione che davano al partito dell’opposizione conservatrice un vantaggio sufficiente per spazzare via la sua maggioranza della Camera dei Comuni. Il consenso generale tra i commentatori informati era che Brown avrebbe potuto facilmente vincere le elezioni del novembre 2007, nonostante il transitorio sondaggio d’opinione post-conferenza. 

Ma c’era un convincente nesso di ragioni nascoste per la decisione di Gordon Brown, che non era in grado di riconoscere apertamente. In qualità di allievo privato economista dell’economista americano Alan Greenspan e suo confidente per oltre un decennio, il Primo Ministro britannico sapeva bene cosa rimbomba vulcanicamente sotto la superficie degli affari mondiali. 

Gli annunci NESARA sono imminenti, il mondo è sulla cuspide di una crisi finanziaria di portata maggiore di quella avvenuta durante lo schianto di Wall Street del 1929, l’amministrazione Bush sta per finire fuori sede prima della fine del suo mandato di quattro anni, e la regina Elisabetta II d’Inghilterra è stata coinvolta in manovre finanziarie dietro le quinte con il suo oro personale e con problemi legati alla defunta Diana Spencer (Principessa del Galles) che, una volta divulgata e indagata a fondo, potrebbe significare la fine di la monarchia nel Regno Unito. Gordon Brown era attento al fatto che tutte e quattro le eventualità potevano esplodere 

molto all’improvviso e allo stesso tempo. Non voleva che gli scandali geopolitici risultanti interrompessero la sua campagna elettorale generale britannica. 

Quando il segretario al Tesoro USA, Henry Paulson, si è incontrato a Londra con il Cancelliere dello Scacchiere inglese, Alistair Darling, lunedì 17 settembre 2007, è stato durante la corsa alla banca del Nord Rock in Europa. Le dichiarazioni pubbliche di entrambi i politici in quella riunione hanno affrontato la questione. Ma privatamente, la questione urgente in discussione era l’imminente e inevitabile annuncio della NESARA. E nel luglio 2007, mentre il Primo Ministro britannico, Gordon Brown, completava i colloqui con il presidente Bush a Camp David (Maryland, USA), il ritiro militare britannico dall’Iraq non era l’argomento più delicato. Era la prospettiva degli annunci NESARA che era più difficile per entrambi gli uomini. E NESARA è stato di nuovo il visitatore a tarda notte all’incontro dell’APEC a Sydney all’inizio di settembre 2007. 

Chi era a Sydney? Australia, Brunei, Canada, Cile, Cina, Hong Kong, Indonesia, Giappone, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Perù, Filippine, Russia, Singapore, Corea del Sud, Taiwan (“Taipei”), Tailandia, Stati Uniti e Vietnam. Queste 21 economie rappresentano oltre un terzo della popolazione mondiale, circa il 60 percento del PIL globale e il 47 percento del volume degli scambi mondiali. 

Al forum di cooperazione economica Asia-Pacifico, c’erano due programmi per i ventuno leader: l’agenda pubblica e l’agenda privata. 

L’agenda pubblica riguardava i cambiamenti climatici, il Doha Round e il filtro mediatico subito stiamo facendo un buon lavoro contro le questioni regionali dei terroristi. L’agenda privata non esisteva. Non ti preoccupare la tua graziosa testolina sull’agenda privata. L’agenda privata era NESARA e la Cina contro l’America per la proprietà del pianeta. 

Il 911 faceva parte di quel regime. La guerra in Iraq è stata un’altra. Lo statuto NESARA è stato tenuto nascosto dal 2000, ma da allora è stato periodicamente aggiornato. Le recenti azioni dell’amministrazione USA hanno dato il via alla sua divulgazione. 

NESARA ripristina la Legge costituzionale in America nel momento in cui viene annunciata. I funzionari dell’amministrazione USA corrotti vengono immediatamente rimossi. La pace viene annunciata in Iraq e in Afghanistan e le forze armate vengono ritirate. Tutti i debiti con carta di credito e mutuo vengono cancellati come rimedio per le frodi bancarie statunitensi. Mosse simili sono implementate in più 

di 100 altri paesi in tutto il mondo. 

A seguito degli annunci NESARA, il Federal Reserve Board sarà abolito. Un nuovo sistema di Treasury Bank degli Stati Uniti scatterà in posizione e una nuova valuta americana con supporto in oro, possibilmente chiamata USN, 

(US Treasury Note) sarà introdotto. Il dollaro USA sarà abolito. È anche probabile che venga ripristinato il tredicesimo emendamento mancante della Costituzione originale degli Stati Uniti d’America. 

In ottobre e novembre 2007, nuovi sportelli bancomat sono stati installati in tutti gli Stati Uniti. I bancomat sono bancomat (distributori automatici di banconote). I nuovi sportelli automatici hanno sostituito le macchine più vecchie per accogliere il nuovo sistema bancario globale che viene lanciato nell’ambito dei programmi di prosperità mondiale NESARA. Bank of America diventerà presto la nuova Treasury Bank degli Stati Uniti e sostituirà il Federal Reserve Board. Gli uffici e gli edifici del 

Il FederalReserve Board diventerà filiali del Ministero del Tesoro USA. La maggior parte del personale FRB non senior che non si oppone alle modifiche verrà assorbito nei nuovi sistemi. Bank of America ha ora l’autorizzazione e la capacità di gestire il nuovo sistema di cablaggio per denaro con schermo grigio ad alta sicurezza. 

L’oro sarà importante. C’è molto più oro in serbo nelle volte coperte di quanto dichiarato ufficialmente. E c’è anche molto più oro disponibile al di là di queste volte nascoste di quanto non sappiano nemmeno i soldi dei darkside degli Illuminati. Grandi depositi di gemme e metalli preziosi – non solo argento, oro, palladio e platino, ma alcuni altri ancora sconosciuti alla scienza moderna – sono stati accumulati e conservati in modo sicuro dal XIV secolo. La maggior parte dell’oro Inca, azteco e Maya dell’antichità è esistente e sicura. E c’è molto oro in serbo per le civiltà precedenti non note alla storia umana ortodossa. Il Gobi, il Tibet, la Persia e il Nord Africa, tra gli altri, hanno reti di volte sotterranee piene di tesori di questo tipo. Questi depositi sono spiritualmente protetti da The Higher Evolution. L’evoluzione superiore ha anche informazioni privilegiate sulla posizione di consistenti cuciture d’oro non scoperte in centinaia di posizioni terrestri oltre la portata o la conoscenza del settore minerario. Hanno anche la tecnologia per estrarre questo oro senza danni ambientali. 

Inoltre, ci sono fonti d’oro extraterrestri benigne pronte e in attesa di essere portate in streaming dopo NESARA. Si dice che alcuni di questi siano davvero molto grandi, in particolare quelli di origine venusiana. 

Almeno due membri delle nazioni del G8 sono in difficoltà qui. Non hanno l’oro disponibile di cui hanno bisogno per sopravvivere ai cambiamenti in arrivo. Gran parte dell’oro contenuto nell’American Fort Knox Bullion Depository nel Kentucky non è affatto oro; è costituito da barre di piombo facsimile dipinte di un colore dorato a scopo di presentazione. Questo sta diventando evidente quando la vernice dorata svanisce. Dove è andato l’oro originale e chi lo ha portato, sarà presto reso pubblico da un ex addetto ai lavori. Gran parte delle riserve auree degli Stati Uniti 

sono elencati come Mint-Held Gold in Deep Storage. I rivenditori hanno sempre ipotizzato che ciò significhi lingotti d’oro finiti conservati in profonde volte sotterranee sotto luoghi come Fort Knox, Denver e West Point. Le indicazioni stanno emergendo, tuttavia, che il termine “Deep Storage Gold” è un eufemismo per “ancora da estrarre l’oro”. Non esiste in forma consegnabile; è semplicemente una previsione di scartoffie sulle future potenzialità dell’estrazione dell’oro. 

Anche nel Regno Unito ci sono problemi. Non tutto l’oro detenuto dalla Banca d’Inghilterra è pronto per la consegna. L’oro immagazzinato nelle volte della BoE iniziò ad essere accumulato all’inizio del diciannovesimo secolo. Prende la forma di lingotti d’oro, lingotti e monete. Gli attuali metodi di valutazione della qualità hanno indicato difetti nella purezza. Molti lingotti d’oro contengono crepe e fessure. Le monete contengono quantità apprezzabili di metalli di base. E gran parte dell’oro britannico manca di certificati di analisi aggiornati. Con l’oro al centro delle riforme NESARA, questi problemi non sono irrilevanti. 

Ci sono alcune storie curiose raccontate sulle varie origini dell’oro contenuto 

The Saint Germain World Trust. Uno coinvolge George Bush Sr. e VKDurham. VKDurham era la moglie dell’operato della CIA Russell Hermann, uno stretto collega della comunità dell’intelligence di George Bush Senior negli anni ’80. Trovò un certificato d’oro peruviano del 1875 in una vecchia Bibbia che aveva acquistato. Questo certificato aveva un valore nominale di $ 1000 più interessi maturati. Ora vale trilioni di dollari. George Bush Sr. venne a conoscenza del certificato / legame d’oro attraverso Russell Hermann, che ne verificò la validità e decise di rubarlo. 

NESARA è una prospettiva spiacevole per il presidente George Bush e il vicepresidente Dick Cheney. Entrambi saranno rimossi dall’ufficio con effetto immediato. Saranno sostituiti con il presidente e vicepresidente designati NESARA costituzionalmente accettabili, che si ritiene siano il deputato Dennis Kucinich (democratico – Ohio) e il deputato Ron Paul (repubblicano – Texas). Sei mesi dopo l’annuncio della NESARA, si terranno nuove elezioni federali statunitensi. 

NESARA accadrà. Tutti i fondi, tutti i sistemi, tutti i programmi di prosperità e tutte le nuove banche sono in posizione mondiale. Ma prima bisogna eliminare il legno morto. Ken Lay, Jeff Skilling, David Duncan, Ari Fleischer, Scott McClellan, Joe Allbaugh, James Guckert, Jeff Gannon, Porter Goss, Richard Perle, John Ashcroft, Paul Bremer, George Tenet, John Snow, Paul Wolfowitz, Andrew Card, Lewis Scooter Libby, Donald Rumsfeld, John Bolton, Harriet Miers, Marion Spike Bowman, Karan Bhatia, Dennis Hastert, Rob Portman, Sara Taylor, Jaydee Crouch, Richard Myers, Robert Joseph, Elizabeth Cheney, Meghan O’Sullivan, David Wurmser, Dan Bartlett, Karl Rove, Alberto Gonzalez, Larry Craig, Tony Snow, John Scott Redd, Richard Griffin, Karen Hughes, Frances Fragos Townsend, Henry Paulson e Howard Krongard sono già andati. 

Addington, Michael Hayden, Robert Mueller, Rudy Giuliani, Bandar bin Sultan, Carlos Gutierrez, Nicholas Burns, Robert Gates, Sam Bodman, Michael Chertoff, Karen Hughes, Clay Johnson, Philip Zelikow, Buzzy Krongard, Robert Kimmitt, Ralph Eberhardt, Robert Steel Presto arriveranno Michael Mukasey, Robert Zoellick, Ben Bernanke, Donald Kohn, Jim Oberwetter, Richard Jones, Rick Perry, George Bush Sr, Henry Kissinger, Nancy Pelosi e Clinton. E poi sarà come l’ultima marcia dei cloni: George Bush Jr. e Dick Cheney li seguiranno lungo la strada, e i bagni dell’ala ovest saranno ripuliti dal DNA equivoco per l’ultima volta. 

Per quanto riguarda i cambiamenti bancari americani di NESARA descritti sopra, un rapporto di Casper del 26.08.07 qui suggeriva che l’annuncio pubblico principale era stato programmato per martedì 18 settembre 2007. Ciò non è accaduto. Altre dichiarazioni NESARA più piccole e preparatorie a che fare con questioni concettuali, legali e costituzionali sarebbero dovute emergere nei giorni precedenti l’annuncio finanziario del 18 settembre 2007. Queste dichiarazioni non sono state rese. Si diceva che il 18 settembre la Fed si sarebbe incontrata per l’ultima volta per salutare Ben Bernanke. Non è chiaro se ciò sia accaduto o meno. Ma il 18 settembre 2007, la Fed, in seguito alla corsa alla banca Northern Rock in Europa (dettagli qui) ha preso la decisione più insolita di tagliare i tassi di interesse americani di mezzo punto percentuale e quindi pompare il mercato azionario americano per qualche settimana in più. Il Federal Reserve Board è stato un sistema di crediti di denaro fiat. In quanto tale, ha anche Il Federal Reserve Board è stato un sistema di credito di denaro fiat. Come tale, è sempre stato inadatto allo scopo. Molto presto, la truffa finirà. E il nuovo sistema di gold standard, come richiesto dalla Costituzione americana, verrà finalmente messo in linea. Maggiori informazioni sulla rimozione attentamente pianificata di The Federal Reserve Board sono dettagliate qui e qui. Molto presto, la truffa finirà. E il nuovo sistema di gold standard, come richiesto dalla Costituzione americana, verrà finalmente messo in linea. Maggiori informazioni sulla rimozione attentamente pianificata di The Federal Reserve Board sono dettagliate qui e qui. Molto presto, la truffa finirà. E il nuovo sistema di gold standard, come richiesto dalla Costituzione americana, verrà finalmente messo in linea. Maggiori informazioni sulla rimozione attentamente pianificata di The Federal Reserve Board sono dettagliate qui e qui. 

Mercoledì 19 settembre 2007 è stato istituito il nuovo sistema bancario globale sostenuto dall’oro. Nel pomeriggio di mercoledì 19 settembre 2007, Henry Paulson, il ministro del Tesoro degli Stati Uniti, ha tenuto colloqui segreti a porte chiuse con il Congresso degli Stati Uniti. Il Congresso ha deciso di collocare il Ministero del Tesoro USA sotto il nuovo sistema globale. Il nuovo sistema bancario USA Treasury è stato attivato a mezzanotte EDT venerdì 19 ottobre 2007, consentendo un fine settimana di tre giorni per prepararsi al passaggio. Il cinese e il giapponese sono stati utili, dietro le quinte, nel portare avanti questo sviluppo. Alla fine, i banchieri Rothschild degli Illuminati in Europa avevano abbandonato la loro opposizione. Solo i banchieri Rockefeller Illuminati negli Stati Uniti e la regina Elisabetta II d’Inghilterra nel Regno Unito, hanno combattuto. Stanno ancora combattendo. Alle 10. 00:00 Ora legale orientale sabato 1 dicembre 2007, è stato attivato il nuovo sistema bancario globale Basilea II. Questo è stato un preliminare NESARA fondamentale. In base al sistema Basele II non sono consentite operazioni finanziarie fuori bilancio. Ogni transazione deve avvenire in bilancio. Tutte le banche, in ogni parte del mondo, sono tenute ad aderire a questa nuova regola e altre, se vogliono continuare a fare trading. 

La Casa Bianca di Bush è in subbuglio. Barbara Bush, presidente 

la madre ha accusato George Bush Jr, il Presidente, di aver distrutto il nome della famiglia Bush. Il presidente stesso è ubriaco per la maggior parte del tempo e per questo motivo è stato necessario annullare o rinviare importanti riunioni per “motivi medici”. Laura Bush, la moglie del presidente, ha preparato i documenti per il divorzio e ha detto che continuerà a presentare pubblicamente come moglie di George fino a quando non lascerà l’incarico. Ha richiesto un onorario da venti milioni di dollari per aver fornito questo servizio fotografico. Laura Bush non ha accompagnato George all’incontro dell’APEC a Sydney nel settembre 2007. George Bush Jr. e George Bush Sr. sono esperti in quasi tutte le questioni sostanziali. Uno dopo l’altro la banca della famiglia Bush e i conti di intermediazione vengono chiusi o bloccati, e presto George Bush Jr. avrà difficoltà a pagare il suo staff a Crawford, in Texas, dove possiede il Prairie Chapel Ranch. E sta cominciando a essere apertamente ridicolizzato. 

Giovedì 18 ottobre 2007, durante una conferenza stampa televisiva alla Casa Bianca, George Bush è stato attaccato dai giornalisti davanti alla telecamera. Il giornalista del Washington Times, un tempo favorevole, ha affermato che Bush ora è stato visto come banale. Il presidente balbettò, lanciò un’occhiataccia e poi rispose che non lo era. Durante questa conferenza stampa era arrabbiato e dispettoso nei confronti della stampa e tirò fuori accenni che se i russi e gli iraniani non si fossero messi in ginocchio, la terza guerra mondiale stava sicuramente arrivando. Era un fiasco di pubbliche relazioni creato da un presidente che era visibilmente fuori controllo. George Bush Jr, il 43 ° presidente degli Stati Uniti d’America, è un uomo malato, sfinito e distrutto. Vuole uscire prima della fine del suo mandato presidenziale e sta cercando una strategia di uscita che possa essere presentata come un onorevole pensionamento. Così sono molti dei suoi cospiratori della Casa Bianca. Karl Rove ha aperto la strada. Le pecore stanno cercando di seguire. 

Il vicepresidente Dick Cheney sta facendo scoppiare pillole come Jimmy Hendrix all’Isola di Wight. È quasi morto, fisicamente, come può essere uno zombi. È sostenuto da medici come un dittatore di epoca sovietica. Dick Cheney ha avuto almeno quattro attacchi di cuore dal 1978. Ha una disfunzione contrattile del ventricolo sinistro. Ha subito un bypass a quattro vasi coronarico innestato nel 1988, una stent coronarica nel novembre 2000 e un’angioplastica con palloncino coronarico urgente nel marzo 2001. Nel 2001, un monitor Holter ha rivelato episodi di ectopia asintomatica. Un defibrillatore cardioverter impiantabile è stato impiantato nel suo petto. Nel settembre 2005, Dick Cheney è stato sottoposto a una procedura endo-vascolare per riparare gli aneurismi dell’arteria poplitea. La sua malattia aterosclerotica sta progredendo nonostante il trattamento aggressivo. Ha difficoltà respiratorie cardiache. Poteva tentare un trapianto di cuore, ma sospetta che se fosse stato in anestesia per così tanto tempo, sarebbe stato tranquillamente assassinato come Ken Lay o Ariel Sharon. Nel mondo squallido di Washington, la siringa cinese è più temibile del paintball di Dallas o della legatura dei frati neri. 

Uno dei sosia silenziosi del clone di Dick Cheney appare occasionalmente per il 

telecamere per mantenere un’illusione della normalità. Guarda attentamente e nota il sorriso di plastica. Anche George Bush Jr. ha un assurdo somigliante clone controllato dalla mente. Partecipa ad alcune conferenze per suo conto. Ulteriori dettagli sulla disintegrazione della Casa Bianca di Bush sono in fase di compilazione. 

L’evento fisico principale che fa scattare gli annunci pubblici di NESARA è la consegna di trecentomila verso l’alto, consentendo pacchetti a cento nuove banche e altri. Questi pacchetti sono attualmente in transito e sono stati rubati da George Bush Jr. Su sua istruzione, vengono spostati continuamente tra volte della Bank of America, volte del Tesoro USA e Corte Suprema degli Stati Uniti. Il popolo Rockefeller ai vertici del Credit Suisse e Goldman Sachs si sta crogiolando in questa cospirazione. Lo stesso vale per diversi giudici e alti funzionari della Corte suprema degli Stati Uniti. Il sistema legale americano sta marcendo dalla testa. Il piano è di ritardare la consegna dei pacchetti il ​​più a lungo possibile e, nel frattempo, di utilizzare i soldi che i pacchetti rilasciano per le operazioni invisibili. 

Il tribunale mondiale ha presentato dieci accuse di tradimento contro George Bush Jr, il 43esimo presidente degli Stati Uniti d’America. Questi saranno presto serviti da lui dal Adjutant General per gli Stati Uniti accompagnato dal Provost Marshall per gli Stati Uniti (Generale di brigata Rodney Johnson). Maggiori dettagli sono disponibili in un aggiornamento Casper del 21 settembre 2007 qui. 

Alla fine di novembre 2007, la Casa Bianca di Bush ha dato istruzioni a tutti i giudici federali statunitensi di non assistere in alcun modo i partecipanti al programma di prosperità mondiale NESARA. Allo stesso tempo, l’Arabia Saudita avrebbe detto alla Casa Bianca di Bush che avrebbero disaccoppiato il loro petrolio dal dollaro USA martedì 27 novembre 2007 se le consegne del pacchetto NESARA non fossero state effettuate entro tale data. 

Alla fine di lunedì 7 gennaio 2008, il presidente degli Stati Uniti George Bush Jr. ha compiuto un ultimo tentativo di bloccare gli esborsi del programma di prosperità mondiale NESARA. In risposta, martedì 8 gennaio 2008, le autorità bancarie globali di Basilea II, la Cina e altre nazioni e organismi internazionali, hanno ordinato la chiusura e il blocco di tutte le banche statunitensi che avevano aderito al nuovo sistema bancario globale di Basilea II. A Citibank è stato ordinato di pagare i fondi del piano Wanta da $ 4,5 trilioni a Lee Wanta martedì 8 gennaio 2008 o di essere definitivamente chiusi a mezzanotte martedì 8 gennaio 2008. Robert Rubin di Citibank ha tentato di produrre ulteriori ritardi, ma alla fine è stato incaricato dal presidente George Bush Jr. paga i fondi del piano Wanta anziché distruggere Citibank. 

Sempre martedì 8 gennaio 2008, il presidente USA George Bush Jr. è stato informato che non sarebbe stato in grado di accedere ai suoi fondi rubati personali in Israele, Dubai e altre due località del Medio Oriente. Progettare l’accesso a questi account era lo scopo principale del suo viaggio previsto nella regione quella settimana. I trilioni di dollari di fondi rubati personali citati qui erano per lo più detenuti nel nome di Henry Paulson in Israele e nel nome di Laura Bush a Dubai. 

Maggiori dettagli sui fondi del piano Wanta sono disponibili qui e in basso in questa pagina. 

Intorno a venerdì 18 gennaio 2007, un eminente cattolico romano chiamato John Glover Roberts, diciassettesimo Chief Justice degli Stati Uniti, ha affermato che i pacchetti di prosperità globale di NESARA “non sarebbero mai stati consegnati”. Su istruzione di George Bush Jr, Roberts teneva illegalmente i pacchi nelle casse della Corte Suprema degli Stati Uniti a Washington DC. Si pensava che la sua posizione fosse sostenuta dal 

Vaticano a Roma e presso il Tempio della Corona a Londra. Contro di lui c’erano Rothschild Europa, Bruxelles Europa, Putin Russia, la maggior parte delle principali fazioni di potere cinesi, l’India e più di cento altri governi nazionali. Il Fondo monetario internazionale (FMI) ha promosso la legge contro la Corte suprema degli Stati Uniti. I pacchetti di prosperità globale sono stati rilasciati da Roberts e hanno lasciato la Corte suprema la mattina di domenica 20 gennaio 2008. 

Il processo di rilascio di NESARA si è aggrovigliato con lo scandalo Citibank / Wanta Plan Fund. 

L’evoluzione superiore sta combattendo i cospiratori della Casa Bianca di Bush ad ogni passo e stanno vincendo. Pezzo per pezzo il puzzle NESARA viene assemblato irreversibilmente. E l’evoluzione superiore sta diventando sempre più esplicita su ciò che sta accadendo dietro le quinte. Ecco, ad esempio, ciò che uno dei presidi siriani, chiamato SaLuSa, ha detto il 14 settembre 2007: “Spesso ti stanchi di sentire che gli eventi devono accadere ‘presto’ e naturalmente vuoi vedere l’azione. La difficoltà per te è che la maggior parte del nostro lavoro è nella natura della difesa e attraverso i nostri alleati blocca le mosse fatte dall’oscurità. Tentano continuamente di provocare le persone in situazioni che aiutano la loro agenda e dobbiamo stare un passo avanti rispetto alle loro mosse. Il nostro aiuto praticamente passa inosservato e sembrerebbe che non siamo attivi, il che è lontano dalla verità. 

Un video della situazione ATTUALE spiegherà dove si trova questo processo in questo momento. 

Apparirà qui quando è stato completato. Le informazioni attuali sono state raccolte in questo momento e si propone che il video sia pronto entro il 15 luglio o prima. Ricontrolla !!!! Segna questo sito e questa pagina nei segni del tuo libro !! 

La legge NESARA / GESARA è una legge reale? 

Sì, è passato durante la presidenza di Bill Clinton !!! 

Sottotiro!! 

“Fare clic” per ingrandire questa immagine 

La legge NESARA / GESARA avrà effetto 

su di te o sulla tua famiglia? Scommetti che la tua vita lo farà! 

Sito di video e informazioni per la divulgazione agli americani