MED-BED ( Letti Medici ) : La Cura Malattie, “Nuova Sanità”

CHE COS’È UN LETTO MED?  – MedBeds

1. Letti medici. Usano una tecnologia per trasformare il tuo corpo in una salute ottimale utilizzando i codici originali nel tuo DNA. Questa tecnologia è stata testata. Con questa tecnologia, la nostra società si sposterà a concentrarsi sul benessere piuttosto che sulla malattia in campo medico. Non ci sarà motivo per nessuna industria di trarre profitto dalle malattie. Con i Med Beds, ogni essere umano sarà in grado di ripristinare liberamente la salute e vivere una vita sana in età più avanzata di quanto abbiamo potuto sperimentare di recente.

2. Tecnologia . Questa tecnologia è disponibile da 50 anni ed è perfettamente sicura. Il Secret Space Program lo ha utilizzato con successo negli ultimi 50 anni.

  • DISPONIBILITÀ
  • Finanziamento.   I Med Bed vengono allestiti in centri di cura specializzati. Inizialmente saranno disponibili al di fuori dell’attuale sistema sanitario. Quando la tecnologia del letto medico verrà divulgata, gli ospedali e le big pharma verranno gradualmente eliminati. Questo perché il nostro sistema sanitario non sarà più basato sulla malattia ma sul benessere.

La tecnologia sarà completamente finanziata dai cappelli bianchi/militari.

  • Costo.   Non ci sarà alcun costo per l’utilizzo dei Med Bed. Saranno a disposizione del pubblico gratuitamente. Il costo dei Med Bed sarà a carico dei militari e dei cappelli bianchi.
  • SEQUENZA TEMPORALE
  • Srotolare. Ogni paese avrà un centro centrale dove le persone potranno prenotare un appuntamento. Il primo appuntamento sarà una consultazione che comporterà una storia medica e un esame completo del corpo. Quindi le informazioni del paziente verranno inserite in un computer quantistico in cui il computer deciderà l’urgenza delle esigenze mediche dei pazienti. Sulla base di tale valutazione verrà programmato un centro nelle vicinanze.

2. Avvia . Lancio anticipato .  Attualmente, si prevede che gli appuntamenti inizieranno a metà

Gennaio 2022. Tale data potrebbe cambiare a causa dell’attività militare.

Inizialmente, i Med Bed saranno pesantemente controllati dai militari per un periodo di tempo, quindi la tecnologia non verrà abusata. Non ci sarà alcun trattamento preferenziale a causa dello status nella società. Tutte le persone saranno trattate in modo equo e saranno disponibili prima i letti per le persone in condizioni critiche.

3. Nazionale.   Quando i Med Bed verranno rilasciati, verrà istituita una linea telefonica nazionale per la prenotazione degli appuntamenti.

4. Produzione.   I letti Med vengono replicati utilizzando una tecnologia avanzata. Si stima che si possano produrre 1.000 Med Bed al giorno per la distribuzione.

  • PERSONALE PROFESSIONALE

1. Personale medico. I letti Med sono una tecnologia medica avanzata. Inizialmente i Med Bed saranno disponibili solo per specifici centri di guarigione e non potranno essere acquistati per la propria clinica o la propria casa. Come tutte le tecnologie mediche avanzate, è necessario un po’ di formazione per utilizzare in sicurezza la tecnologia. Ci vuole anche una notevole quantità di conoscenze in materia di biologia, medicina e malattia. Per qualcuno senza formazione medica, ci vorrebbero almeno 12-18 mesi di formazione. Quando vengono lanciati per la prima volta, i letti medici verranno utilizzati solo da personale medico professionale addestrato da personale militare.

Le cliniche saranno gestite dai dipartimenti medici dell’esercito insieme a esseri benevoli. Coloro che utilizzeranno i letti come praticanti saranno invitati a lavorare solo su invito. Successivamente, ci saranno corsi e opportunità di lavoro disponibili per i professionisti medici.

Una persona non può utilizzare questa tecnologia medica senza una formazione medica. Ad esempio, se hai un paziente con insufficienza cardiaca o con lesioni gravi dovute a un incidente automobilistico, devi conoscere il primo soccorso e come trattare il paziente prima di entrare nel Med Bed.

Un professionista dovrà sapere come leggere alcune anomalie rilevate dal letto. Molte persone non capiranno la tecnologia MEDICA. Questa non è una tecnologia che qualcuno può semplicemente premere un pulsante per far funzionare. Non è affatto così.

2. Centri.   La mia comprensione è che inizialmente saranno nei centri principali sparsi in ogni stato e non disponibili per l’acquisto. Per quanto ne so, la tua domanda dipenderà dalle necessità, dai servizi già disponibili. Ci saranno opportunità per altre tecnologie durante l’attesa, se necessarie.

3. Formazione.   Sai se ci sarà un programma di formazione per Med Beds o per la tecnologia minore disponibile per coloro che non sono stati indottrinati in un’università? Potrebbe esserci una carenza di medici poiché molti di loro saranno accusati di crimini contro l’umanità.

Fondamentalmente, verranno contattati per primi gli operatori sanitari o le persone con conoscenze mediche che sono veramente di una vibrazione più elevata. Inizialmente i professionisti medici saranno selezionati solo su invito.

Le persone saranno formate in tutti i tipi di letti medici poiché ogni centro avrà più tipi di letti. Ogni membro del personale dovrà essere addestrato per utilizzare i letti medici.

4. Nessun costo per la formazione.   Gli esseri militari e benevoli forniranno l’addestramento. Inizialmente non ci sono costi per la formazione. Il tipo di formazione sarà rilevante per il tuo background individuale. Ad esempio, un’infermiera assistente richiederà più formazione di un chirurgo del cervello.

5. Squadra.   Se vuoi avere un Med Bed Center, avrai bisogno di sei sale operatorie e sette Med Bed; due in una delle stanze che dovrebbero essere extra-large. Ci sarà bisogno di una stanza pre-procedura e una stanza di recupero. Entrambi con circa 30 posti letto ciascuno. Inoltre, un reparto notte con circa 27 camere, ciascuna con quattro o più letti. Ci dovrebbero essere anche circa 15-20 consulenti più qualsiasi altro personale olistico. Hai anche bisogno di personale di supporto come receptionist, personale della caffetteria, addetti alle pulizie, personale di lavanderia, guardiani, ecc. Poi vengono i medici e i tecnici che gestiranno i letti. Inoltre, avrai bisogno di molte infermiere per le cure pre e post. È un compito enorme ed è per questo che per un po’ di tempo Med Beds sarà controllato dai militari e dall’alleanza.

  • PREPARAZIONE DEL TRATTAMENTO E ASPETTATIVE
  • Primo appuntamento. Le procedure durano da pochi minuti a 15 ore a seconda di ciò che stai facendo. Quindi, quando chiamerai il tuo centro nazionale, organizzeranno la consultazione iniziale con il centro più vicino a te. Quando arrivi alla sessione di consultazione, il personale medico esaminerà la tua storia medica. In quella sessione, avrai una scansione completa del corpo di solito indossando un tipo di camice ospedaliero che dura solo pochi minuti. Quindi discuteranno i risultati della scansione e i dettagli dei risultati. Discuterai di cosa vuoi fare e le informazioni verranno inserite nel computer. Quindi il computer deciderà dove verrai inserito nell’elenco e ti verrà notificata la data, l’ora e il luogo del trattamento.

Il giorno del trattamento, al tuo arrivo, ti verrà chiesto di cambiarti in camice e ti verrà somministrato un leggero sedativo. Quindi quando sali sul letto, verrà rilasciato un gas per dormire. Questo gas ti terrà addormentato per tutta la durata del trattamento. Al termine del trattamento verrai trasferito nell’area di recupero e visitato da professionisti medici. Potresti anche essere visto da consulenti a seconda del tipo di procedura che hai sperimentato.

2. Sessioni. La maggior parte dei problemi sarà guarita con una visita. I casi più complessi possono richiedere fino a 3 sessioni.

3. Preparazione per una sessione . A tutti viene somministrato un sedativo prima di andare a letto, quindi addormentato per la durata del trattamento, che sia di pochi minuti o di 15 ore. La claustrofobia non è un problema.

4. Priorità. I non vaccinati avranno la precedenza sui vaccinati. Le persone che hanno subito effetti collaterali dall’iniezione volontaria di veleno nei loro corpi dai vaccini saranno trattate dopo coloro che non hanno vaccinato. Da tempo sono disponibili tonnellate di informazioni sui potenziali pericoli dei vaccini. Tutti sono stati in grado di fare i compiti e conoscere il potenziale danno. Coloro che sono nati con malattie gravi e hanno malattie con altri problemi medici accedono per primi ai Med Bed. Tutti potevano scegliere se farsi vaccinare. I rischi erano disponibili per ognuno di scegliere per se stessi.

Anche se ci saranno priorità per i non vaccinati, si prevede che tutti gli individui che necessitano di cure saranno prontamente trattati. Non c’è bisogno di preoccuparsi di essere trattati in un Med Bed.

5. Senzatetto. Ci saranno squadre umanitarie che raggiungeranno i senzatetto per il trattamento. Nessuno è lasciato indietro.

6.  Aspettative. Dovrai anche renderti conto che con Nesara/Gesara il mondo cambierà come lo vediamo ora. Non ci saranno senzatetto, mendicanti, povertà, sofferenza o fame. TUTTO cambierà .

  • CAPACITÀ DI TRATTAMENTO

1. Benefici per la salute.  Med Beds può correggere i problemi medici del paziente per ripristinare il corpo di un individuo allo stato ottimale.

2. Organi in ricrescita . I letti possono sostituire o far crescere arti e organi.

3. Nuove ossa e guarigione . Per coloro che hanno una protesi, la protesi verrà rimossa dal letto e sciolta in modo da poter effettuare una guarigione benefica.

4. Chirurgia. Gli interventi chirurgici nei Med Beds daranno risultati immediati. Ad esempio, un lanciatore di baseball che necessita di un intervento chirurgico può entrare in un letto medico ed essere pronto a lanciare subito dopo il trattamento. In realtà, saranno pronti a lanciare prima di svegliarsi e uscire dal Med Bed.

5. Danno VAX. I letti possono invertire i danni causati dal vax, tuttavia coloro che non sono vaccinati e hanno lesioni naturali, le loro lesioni saranno una priorità.

6. Pazienti cardiaci.   I letti medici curano i problemi cardiaci di tutti i tipi.

7. Dipendenze.   Sì. Le dipendenze possono essere curate. Ma le persone dovranno ancora lavorare sul motivo per cui sono diventate dipendenti in primo luogo.

8. Scioglimento dei pezzi aggiunti dalla chirurgia.   I letti dissolveranno tutti i pezzi aggiunti chirurgicamente e ripareranno il danno, riportando il corpo allo stato sano prima che iniziassero i problemi.

9. Chemio.   Il Med Bed non solo guarisce i danni causati dalla chemio, ma restituisce il corpo alla completa salute rimuovendo tutte le escrescenze anormali.

10. Allergie . Le allergie saranno eliminate.

11. Odontoiatria.  Tutti i problemi dentali saranno riparati. E i denti si rigenereranno. I denti si raddrizzeranno anche se necessario.

12. Sovrappeso.   Sì. Puoi tornare al tuo peso ideale.

13. Vista e udito. Sì. La vista e l’udito possono tornare al loro stato ottimale. Anche la cataratta può essere corretta.

14. Cicatrici.   Le cicatrici saranno riparate e scompariranno.

15. Schizofrenia. I problemi mentali possono essere riparati.

16. Autistico.   I bambini autistici possono essere aiutati con la guarigione.

17. Orto. Verranno trattati anche problemi ortografici come la regolazione delle ossa e la correzione ossea.

18. Depressione . La DEPRESSIONE sarà aiutata gradualmente. Alla fine un individuo dovrà affrontare il trauma in modo positivo. Ci saranno molti consulenti spiritualmente formati, sia umani che non umani, per aiutare chiunque soffra di depressione.

19. Miglioramenti.   Med Beds può rendere qualcuno più empatico, intelligente, ecc. Possono essere apprese/scaricate anche altre lingue. È importante, tuttavia, avere un motivo per utilizzare i miglioramenti che si richiedono per il download. Ad esempio, non ci sarebbe motivo di scaricare tutte le lingue su questo pianeta se non prevedi di usarle. E gran parte dell’esperienza su questo pianeta è il processo di apprendimento della conoscenza di cui hai bisogno.

20. Salute perfetta.   I letti ripristineranno il tuo corpo in una salute ottimale.

21. Guarisci la mente.   Quando guarisci la mente, guarisci il corpo.

22. Vitalità. I Med Beds riportano gli individui a una salute ottimale. Se hai 80 anni, ad esempio, avrai la migliore salute per e 80 anni. Ciò non significa che sarai agile e in forma come se avessi 30 anni. La regressione dell’età è possibile per prolungare la tua vita. Non tutti saranno approvati per la regressione dell’età. Non è una cosa da prendere alla leggera. Sarà approvato per gli scopi giusti.

23. Problemi dalla nascita . I letti possono correggere problemi che si sono presentati anche alla nascita.

24. DNA. Med Beds invertirà le espressioni genetiche che sono disattivate come MTHFR, dominanza di estrogeni e problemi di metilazione con la disintossicazione e la pulizia del DNA.

  • ULTERIORI CAMBIAMENTI FISICI

1. Capelli.   Puoi cambiare il colore dei tuoi capelli e la crescita dei tuoi capelli.

2. Occhio.   Puoi cambiare il colore degli occhi. Anche i problemi alla vista e agli occhi possono essere riparati.

3. Altezza . Tuttavia, la tua altezza può essere modificata solo in circostanze estreme.

4. Genere.   Se lo desideri, Med Beds può riportare il sesso al tuo sesso originale.

5. Ricordi. Tutti i ricordi ritorneranno se fossero stati soggiogati.

6. Tatuaggi . Med Beds può rimuovere i tatuaggi.

7. Denti.   I denti possono essere raddrizzati e ricresciuti.

8. Fumare.   I letti Med possono riparare i danni causati da anni di fumo.

9. Conoscenza.  È possibile scaricare le informazioni   Qualsiasi informazione può essere scaricata nel tuo cervello, incluse altre lingue. Tuttavia, parte dell’esperienza umana è l’acquisizione della conoscenza.

  • TRAUMI MENTALI

1. Cosa è escluso?   Il trauma mentale ed emotivo non sarà risolto. La tecnologia può sopprimere i ricordi, ma a un certo punto dovrai affrontare il trauma.

2. Ascensione.   Sembra che il Med Bed risolva solo il corpo fisico, ma i problemi emotivi e mentali sono qualcosa di cui ogni persona avrà bisogno per lavorare su se stessa. Ovviamente lavorare su questi problemi è ciò che fa aumentare la vibrazione di un individuo. Quindi, forse, avere una macchina per farlo ostacolerebbe il processo di ascensione per la persona. Questo potrebbe essere il motivo per cui il Med Bed rimane concentrato sulla guarigione del corpo fisico.

I. ORARIO DEL TRATTAMENTO

1. MAX tre volte.   In questo momento, l’unica cosa che i letti non possono fare è far regredire qualcuno più di tre volte poiché le cellule cerebrali non sono grandi per più di due regressioni.

2. Credenze. Alcune persone sembrano credere che la guarigione debba coinvolgere la nostra volontà e tutte le difficoltà che ciò implica. Possono credere di dover resistere alla guarigione miracolosa.

È una scelta di tutti credere a cose come questa e dobbiamo rispettare le loro convinzioni.

3. Libero arbitrio.   Ogni persona ha il libero arbitrio . Per coloro che sono pensatori negativi, potrebbero lasciare una sessione di Med Bed e il giorno successivo essere come prima del Med Bed a causa del loro pensiero. Ad alcune persone piacciono i loro problemi e il loro dolore.

Med Beds e la nuova terra non sono qui per cambiare le persone come preferisci che siano. Questa tecnologia è qui per aiutare fisicamente la salute e la vitalità. È la scelta di ogni anima di pensare, sentire e comportarsi in un certo modo affinché quell’anima possa sperimentare quella particolare vita ed è contro la legge universale interferire con quella scelta di esperienza.

J. REGRESSIONE DELL’ETÀ

1. Regressione dell’età.   Il Secret Space Program non ha perfezionato la tecnologia per affrontare gli effetti sul cervello della regressione dell’età . La regressione dell’età è un processo molto diverso dalla guarigione. La tecnologia funziona in modo diverso nella regressione dell’età rispetto alla guarigione.

Al momento, se l’età regredisce più di tre volte, la demenza, il tessuto cicatriziale, i problemi neurologici e le capacità motorie diventano più probabili.

2. Limiti di regressione dell’età. Puoi essere regredito all’età due volte in modo sicuro. La terza volta, le cellule cerebrali iniziano a morire.

K. ANIMALI

1. Animali domestici.   I letti funzionano anche sugli animali domestici. Ciò include tutti gli animali. Cani, gatti, cavalli e qualsiasi creatura vivente per quella materia. Tutti gli animali possono beneficiare della tecnologia Med Bed.

L. STILE DI VITA

1. Stile di vita.   Le persone potrebbero aver bisogno di una formazione su come mantenere uno stile di vita sano in modo da non dipendere dalla tecnologia. È come se ti sottoponessi a un trattamento e poi continui a tornare indietro e a fare tutte le cose che hai fatto, i risultati potrebbero iniziare a svanire . E sì, in molti casi dovranno esserci scelte di vita migliori.

2. Durata della vita.   Non puoi scegliere di vivere per sempre. Puoi regredire non più di tre volte dopo che le cellule cerebrali iniziano a morire. Avresti bisogno di un trasferimento dell’anima per continuare.

3. 100 anni +.   Sì. Sarai in grado di vivere più di 100 anni ed essere sano.  In effetti, sarà possibile per le persone essere in grado di vivere per più di 200 anni.

4. Frequenza.   La frequenza e gli schemi energetici accedono al DNA e al modo in cui si organizza geometricamente. Il DNA stesso è un’antenna, che attinge le frequenze/energie dalla sorgente primordiale (campo). Pertanto, ogni persona è specifica nella sua personale espressione della fonte e anche l’aspetto fisico è espressione del suo aspetto individuale.

Essere aperti a ricevere le benedizioni è VITALE.

  • PREOCCUPAZIONI
  • Claustrofobia.   Vedi risposta in E.2.
  • Accesso ai lettini medici . Vedi risposta nella sezione E
  • Test di letti medici . Vedi risposta in A.2.
  • Numero di visite per risultati.   Vedi risposta in E.1.
  • FUTURO DELLA SANITÀ

1. FDA. La FDA non ha bisogno di approvare questa tecnologia. La FDA verrà chiusa. NON sono per l’umanità.

2. Uso domestico.   I letti Med non potranno essere acquistati per un po’ di tempo dopo il lancio iniziale. Per quanto riguarda i costi, non ci sono parole su questo problema.

3. Prosperità e abbondanza per tutti.  Aspettati che l’umanità abbia salute, prosperità e abbondanza nel prossimo futuro. I Med Bed fanno parte di quella prosperità.

informazioni fornite da Skye Prince dal canale Telegram “Skye’s Med Bed Room” 2021, documento “Q&A-MedBeds”

Scritto consolidato di Vicki Lea

MedBeds

https://www.facebook.com/profile.php?id=100072884747783

TELEGRAM  https://t.me/FulvioOscar