Palestina – Dichiarazione Balfour – L’Inganno diede inizio alla 1a Guerra Mondiale e Rivoluzione Russa

Dichiarazione Balfour

Quando la Dichiarazione Balfour fu emessa per ordine del barone Eduard de Rothschild al governo britannico, Ludendorff nelle sue memorie la definì un atto di genio poiché il barone aveva scambiato l’ingresso degli Stati Uniti nella prima guerra mondiale per la Palestina.

Ludendorff ha scritto che i tedeschi che erano alleati con i turchi avevano già la Palestina e avrebbe potuto offrirla al barone fermando l’ingresso degli Stati Uniti in guerra. Il barone ha tenuto l’annuncio della Dichiarazione Balfour fino a dopo che gli Stati Uniti avevano dichiarato guerra, in modo che non potesse sembrare collegato.

Il barone Rothschild aveva iniziato la prima guerra mondiale per distruggere lo zar quando aveva ucciso l’arciduca. Potete notarlo dal segretario di Lord Milner dei Rothschild, John Buchan, che lo scrisse nel suo romanzo “39 Steps”. Il barone aveva due obiettivi nel 1900 che era quello di distruggere la Chiesa cattolica sotto Leone XIII e lo Zar, entrambi raggiunti.

Lo vedrete nell’attuale Papa che è l’Anticristo rispetto a Papa Leone XIII. Lo vedrete anche nel pezzo de La Civiltà Cattolica “Sulla questione ebraica in Europa” scritto sotto la supervisione di Papa Leone XIII che fece infuriare il barone. L’articolo si trova in questo post anonimo apparso di recente in un sito web di destra con il link sottostante.

Papa Leone XIII dice che se gli ebrei osservavano solo la Bibbia, e non il Talmud o eresie moderne come il marxismo e il sionismo, devono essere protetti. Hitler seguì questo insegnamento che apprese da Karl Lueger, che era il sindaco di Vienna quando Hitler era un pittore di cartoline e un attaccapanni. Quindi, non si può dire che i nazionalsocialisti tedeschi stessero applicando una dottrina razziale nei confronti degli ebrei.

È interessante notare che i nazionalsocialisti nell’Ucraina occidentale dicono che tutti gli ebrei devono andarsene tranne i caraiti che osservano solo la Bibbia scritta. Gli Stati Uniti oggi sostengono questi nazionalsocialisti su considerazioni geopolitiche

 Popolo di ceppo e lingua turchi, affine ai tatari, originario della Crimea e aderente all’ebraismo caraita. Oggi la comunità più rilevante, benché ridotta a poche centinaia di persone, risiede a Trakai, in Lituania.

https://it.wikipedia.org/wiki/Caraiti

Quegli ebrei che osservavano solo la Bibbia erano protetti da Dio e sono sempre stati protetti da Dio secondo la dottrina del re Salomone che chi osserva i comandamenti non soffrirà mai il male (Ecclesiaste 8: 5). Come si riferisce al collegamento, l’esercito tedesco trattò bene i caraiti quando li trovarono in Crimea, e quando i tedeschi temettero che i caraiti sarebbero stati maltrattati da Stalin, si offrirono di indurre gli uomini nelle SS in modo che le loro famiglie potessero essere evacuate per Vienna, ecc.

Molti lo hanno fatto. Erano rimasti circa 8.000 e Stalin, un ex agente di Okhrana, li trattò bene come Caterina la Grande li aveva trattati allo stesso modo non permettendo loro di imporre loro alcuna disabilità. In genere,

Erich Ludendorff

Erich Ludendorff - Wikipedia

https://it.wikipedia.org/wiki/Erich_Ludendorff

Il barone finanziò i bolscevichi come Trotsky attraverso Jacob Schiff a New York City e attraverso Parvus che persuase il Kaiser e Ludendorff a trasferire Lenin da Zurigo con il potere finanziario per progettare la rivoluzione bolscevica che Ludendorff autorizzò il 25 marzo 1917.

27Nov 2021

GRADITA  CONDIVISIONE. Grazie   

HTTPS://WWW.FACEBOOK.COM/PROFILE.PHP?ID=100072884747783

https://twitter.com/fulvio_oscar

TELEGRAM  HTTPS://T.ME/FULVIOOSCAR