Rossana Cirilli : Voi Candidatucci senza DIGNITÀ dove pensate di andare ?

NOTIZIE NO CENSURA DA CONDIVIDERE

solo sui Canali Telegram WhatsApp – Suggerisco di  Rimanere Collegati 

Con 

TELEGRAM        Rimani Collegato   

          https://t.me/FulvioOscar

TELEGRAM – Gruppo di DISCUSSIONE

https://t.me/joinchat/KJgW2xT0XW465XbMn3JQJg

Gruppo di Discussione WhatsApp – No TV, Qui SI – ITALIA

https://chat.whatsapp.com/ENkLzdP7Ko9JTwqRQotqBK

Con Valentina Valenti VINCE la VITA, Amata dal Popolo dei FORCONI – Europa ” Sicilia e Sardegna”

Rossana Cirilli

ALL’ATTENZIONE DI TUTTI…FORSE QUALCUNO PUO’ AVERE QUEL BAGLIORE DI LUCE NELLE TENEBRE !!! IL GRANDE FRATELLO …LA CASA DEL MERETRICIO E DELLA RACCAPRICCIANTE PERVERSIONE … LA DISSOLUTEZZA DELLA FINTA POLITICA GIULIESE !!! MAI CI FU TANTA OFFESA ALLA MORALE DI UNA CITTA’ !!! perche’ secondo voi …amici giuliesi …tanti politici cialtroni ambiscono alle fangose poltrone di Giulianova ??? dato il grave ed irreversibile indebitamento del comune cosa c’e’ ancora da intascare ??? quali sono le mire di questi candidatucci ??? DI SICURO NON QUELLA DI FAR RISORGERE DALLE CENERI LA CITTA’ VISTO CHE NESSUNO DI LORO E’ IN GRADO DI FARLO !!!

La dignita’ poi e’ morta da tempo … come dimostrano certi salti della quaglia da uno schieramento all’altro …i cui politici fino al giorno prima si sono ingiuriati come vecchie puttane delle peggiori bettole !!! chi sono dunque questi concorrenti allo sbaraglio ???

Ciechi e sordiai veri bisogni e ai diritti costituzionali dei cittadini visto che parlano di tante cazzate e mai di chi soffre ??? in queste elezioni corrono (speriamo che inciampino !) tanti raccattati per le strade dell’emarginazione come nei bassifondi di Parigi pullulanti di spacciatori e prostitute …altri tra gli psicopatici incontinenti depravati virtuali…altri ancora alla prima elementare in quanto privi di istruzione e dell’abc della conoscenza (salvo quella degli alcolici) …altri…che si credono favoriti dalla sorte …sponsorizzati dal massone incappucciato di turno…colti dall’occhio molto attento della sottoscritta il cui fiuto investigativo e’ noto a tutti ..

CHI SONO ALLORA I CANDIDATI SINDACI CHE PERMETTONO LA CANDIDATURA DEL PUTRIDUME ??? e chi sono gli elettori che li votano ??? chi saranno questi complici del marciume che completeranno l’opera rovinosa e distruttiva della Citta’ ??? su filipponi non si deve aggiungere nulla …perche’ sarebbe come uccidere un uomo gia’ morto …

Su di criscenzo stendiamo un velo pietoso …visto che i 5stelle sono specialisti nell’inganno…alboretti??? e’ il meno peggio …almeno e’ uomo di cultura…costantini … si sa…che ha fatto come Dante Alighieri incoronandosi da solo con la macabra benedizione del vaticano...e nel suo una malsana topaia …che tristezza !!! tutti sono in preda a convulsioni …si servono di esseri disgustosi per arraffare un pugno di voti !!! sono solo orrore e bestemmia ..

Ma davvero costoro pensano di umiliare i giuliesi e che meritano questa zuppiera ricolma di sterco ??? STOLTI …SENTIRETE IL COLPO SE NON SARETE SORDI !!! tribuiani invece e’ talmente convinto di accomodarsi sulla poltrona che ha gia’ in tasca il programma del secondo mandato!!! questi candidati sembrano usciti dall’uovo di pasqua perche’…anziché porre al primo posto i poveri in grave difficoltà’ con problemi di alloggio …i disoccupati padri di famiglia esasperati …gli anziani abbandonati a se stessi con la misera pensione dalla quale i comuni pretendono di succhiare altre tasse (NON DOVUTE) …

PROPONGONO ANCORA CAZZATE !!! tribuiani …addirittura …come un dilettante alla corrida mette al primo posto la bellezza e la pulizia della citta’ (solo al centro) prevedendo persino l’apposizione delle telecamere (che dobbiamo pagare noi ) per individuare chi sporca…con la presunzione di insegnare ai cittadini zozzi a non sporcare… ricordo a tribuiani che le telecamere devono essere apposte per stanare i rapinatori…i ladri e i delinquenti vari e non per per i pochi ineducati sporchi e che e’ un dovere dell’amministrazione di provvedere alla pulizia della citta’ visto che riscuote soldi nostri anche per questo …

Ma soprattutto voglio ricordare a tribuiani che noi paghiamo le tasse (non dovute ) anche per essere difesi e tutelati dalle forze dell’ordine e che non si puo’ annullare la loro funzione doverosa con l’istituzione (anticostituzionale ) di un corpo di sceriffi improvvisati che andrebbero girando per la citta’ con le loro divise come spaventapasseri

Noi “popolo sovrano” invece …siccome paghiamo lo stipendio alle forze dell’ordine pretendiamo da esse che venga eliminato l’unico nemico costante…ossia la malavita che brancola indisturbata per giulianova …visto che tutti sanno dove si annida ma nessuno interviene…e non ce ne frega niente di armare con i nostri soldi i vigili …perche’ …se non sono in grado di difendersi non possono fare i vigili !!! SONO I CITTADINI QUELLI DA TUTELARE !!! caro tribuiani …

Ribadisco…siete voi politici i nostri servitori e quindi dovete essere voi la nostra ronda !!! metti da parte questi futili progettucci e sappi piuttosto che non puo’ esistere civilta’ e sicurezza finche’ un solo povero dimorera’ sulla terra e il consiglio vale per tutti i candidati sindaci...e come sempre ribadisco ancora…Giulianova e’ piena di poveri!!! sara’ mio dovere di cittadina sovrana insegnarvi come deve comportarsi un sindaco e a ricordavi continuamente che siete voi a servire esclusivamente il popolo sovranoe che solo il popolo puo’ dettare legge …a spiegarvi come si gestisce la cosa pubblica nel rispetto della costituzione e di come mettere il cittadino al corrente di ogni vostra azione …affinche’ possa controllare le spese e il maneggio dei soldi…

Vi ricordo a tutti che e’ il padrone popolo che assume il suo servitore -politico e una volta seduto sulla poltrona il politico non ha piu’ il libero arbitrio di manovrare…per cui …se arrivano ancora politici affamati sappiano che non saranno piu’ i nostri soldi a sfamarli !!!!!!!!!!!

Giusto che molti vengono a Conoscenza – GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

Rossana Cirilli –  05Mag2019

SignoraggioBancario : Al Banchiere spetterebbe pagare le TASSE. Non ai Cittadini, con la Truffa Monetaria non sono proprietari di NIENTE

DONAZIONE :  Sostieni la Libera Informazione 

Donate Securely with PayPal

Choose currency

Enter amount

Hai solo Imposizioni ? Tasse, Sequestro dei Figli, Vaccinazioni Forzate ecc. per far cessare tutto questo devi appropriarti della Moneta

Giusto che molti vengono a Conoscenza – GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

NOTIZIE NO CENSURA DA CONDIVIDERE

solo sui Canali Telegram WhatsApp – Suggerisco di  Rimanere Collegati 

Con 

TELEGRAM        Rimani Collegato   

          https://t.me/FulvioOscar

TELEGRAM – Gruppo di DISCUSSIONE

https://t.me/joinchat/KJgW2xT0XW465XbMn3JQJg

Gruppo di Discussione WhatsApp – No TV, Qui SI – ITALIA

https://chat.whatsapp.com/ENkLzdP7Ko9JTwqRQotqBK