TORAH \ CORANO è LEGGE – Ebrei Ortodossi e Palestinesi sono Ghettizzati nei territori “Apartheid “

Assalam Alaykum (pace e benedizioni su tutti voi) iniziamo con questo saluto

In questo saluto c’e’ una generazione di verità’ nascosta, la storia di Dio non inizia da dove si pensa di iniziarla , oppure da dove fa più’ comodo cambiarla, o modificarla! non esistono risposte oppure opinioni sulla verità’, esiste la conferma nel viverla e sentirla quella verità

Se tutti noi provassimo a cercala quella verità accettassimo quella verità e abbracciassimo quella verità, le risposte a quello che viviamo ora sarebbero facilmente accettate ,ma la verità e’ distante da noi

La verità’ ora come allora, ci viene proposta come illusione in un virus chiamato covid 19, in una falsa flag che ci dice che l’ islam e’ Terrore, in una tv costante a trasmetterci come i cattivi sono i buoni, e come buoni sono i cattivi!

Voglio PROPORVI un esempio, che il mondo ha accettato e abbracciato e battezzato GERUSALEMME CAPITALE DI ISRAELE!. Bene ecco un esempio classico di come si diventa tutti buoni nell’ accettare la città eterna come ebrea e non come palestinese, certo,e’ più facile accusare chi invece grida ad alta voce GERUSALEMME CAPITALE DELLA PALESTINA!

La domanda: perche’?

Semplice le parole sono un continuo attacco alle nostre emozioni un eterno violarci dalla vera sorgente LA VERITA’! quella verita’ quella parola(NON PAROLE) che la si puo’ abbracciare solo nella sacra scrittura

LA TORAH data al profeta MOSE pace e benedizioni su di lui, L INJIIL (il vero vangelo) dato al figlio di MARIA ISSA(Gesu) pace e benedizione su di lui e su sua madre,e il CORANO dato al profeta MUHAMMAD pace e benedizione su di lui.bene leggendo a cuore libero e pulito si legge chiaro che Israele e’ il nome dato al figlio del profeta Isacco nome ISRAELE…..POPOLO che LOTTA a FIANCO di DIO!

Urlare oggi al mondo con pretesto di pace e gioia la capitale di Israele e’ come togliere agli stessi verì ebrei e palestinesi le loro origini.

IL figlio di Maria disse: vi diranno che sono qui li non credeteci ,,mi troverete dove si trovano i miei fratelli I GIUDEI (CREDENTI )I figli di ABRAMO, ISMAEL, ISACCO! (metteranno fratello contro fratello Ismaele Isacco),ma metteranno chi? Gli stessi bugiardi di oggi che vendendosi al mondo come salvatori, vi stanno rendendo complici dei loro crimini!

LE SCRITTURE DICONO CHIARO(IN QUESTA GENERAZIONE CI SARANNO I PEGGIORI LEADER DI TUTTE LE GENERAZIONI TUTTI LASCIO A VOI IL PENSARE!

Mi permetto di ampliare la discussione ,riportando il versetto di Genesi 21,18: (?????? ?????? ??? ???????? ???????????? ??? ?????? ???? ???? ?????? ??????? ????????????:)
l’angelo di Dio dice ad Agar, Alzati, prendi il ragazzo (Ismaele) e tienilo per mano, perché io farò di lui una grande nazione”.

Io farò di te una grande nazione e ti benedirò e renderò grande il tuo nome e tu … 18) Quindi Abrahamo disse a DIO: «Deh, possa Ismaele vivere davanti a te! … 21) Ma il mio patto lo stabilirò con Isacco che Sara ti partorirà in questo tempo, ...

PATTO,, PROMESSA, LA STESSA CHE PORTERÀ’ IL MESSIA CON IL SUO RITORNO ,,,,NON HA NULLA A CHE VEDERE CON IL VENERARE UNA NAZIONE FATTA DA UNOMINI..

.DIO PARLA DELLA NAZIONE FATTA DI FEDE NON ESISTE ISACCO SENZA ISMAEL E NON ESISTE ISMAEL SENZA ISACCO NON SI POSSONO DIVIDERE NE TAGLIARE NE OPPRIMERE UCCIDERE PERCHÉ’ QUELLA PROMESSA E’ IN QUELL’UNIONE CHE FARA’ DI TUTTI NOI FIGLI OPPURE NEMICI!

Il continuo supporto allo stato di Israele sta uccidendo i veri fratelli umani del figlio di Maria I figli di Ismaele,.i figli di Isacco

Non mi vedrete piu’ qui fino a quando vi sentirò’ urlare forte, benedetti coloro che vengono nel nome del Signore. 

Queste parole Gesù le ha detto agli stessi falsi che oggi fuori ad un falso tempio si proclamano i figli di Israele…non lo sono !

I figli di Israel e Ismaele sono invece ; coloro che muoiono nell’ indifferenza del mondo intero,giustificando il tutto siamo i fratelli degli ebrei .

Voi tutti siete stati ingannati; svegliatevi

per divenire il fratello di Isacco e Ismaele dovete urlare al modo intero la verità e solo tramite quella verità’ si arriva a DIO LA LEGGE!

IL FIGLIO DI MARIA DICE CHIARO….SONO ARRIVATO SE NON PER GLI ULTIMI DI ISRAEL,,,FARANNO A VOI QUELLO CHE HANNO FATTO A ME,,, VI DARANNO ILLUSIONI DI MIRACOLI NON CREDETECI! 

 TORAH \ CORANO è LEGGE

.SI DIVENTA FIGLI E FRATELLI SOLO SE APPARTENIAMO ALLA STESSA LEGGE.

Dea Soraya