Adrenochrome: un elenco parziale del club “Black Eye” – Chi li sta prendendo a pugni?

Adrenochrome: un elenco parziale del club “Black Eye”

Il 29 Novembre inizia il Processo a Ghislaine Maxwell

Ghislaine Maxwell arrestata: è la complice del finanziere Epstein -  Corriere.it

Avremo risposte su comportamenti di questi personaggi uniti tra loro da ricatti Satanici

Sebbene non sia ufficialmente un’organizzazione, il club “Black Eye” si riferisce a un numero crescente di politici, celebrità, élite degli affari e capi di stato che si sono improvvisamente e misteriosamente ritrovati con gli occhi neri. Sebbene alcuni di loro abbiano subito lesioni all’occhio destro, la maggior parte si verifica a sinistra. Tra coloro che hanno ceduto a questa afflizione ci sono George Bush, Kanye West e il Papa.

Ma perché questa eruzione attuale e periodica di occhi neri? E perché questo fenomeno ha afflitto in modo sproporzionato persone di notevole potere e influenza? Sembrerebbe che ci siano due categorie principali all’interno del “Black Eye” Club. Quelli seduti saldamente in posizioni di governo/politica e quelli nell’intrattenimento/Hollywood. 

Ce ne sono altri nel campo della scienza e militare? Sono sicuro che ci sono. Le teorie su questo strano fenomeno sono in fermento su Internet e vanno da un rituale della società segreta che prevede di colpire il partecipante alla testa, a rapimenti alieni e “Soul Scalping” al fine di sostituire i nostri leader mondiali con coscienza aliena. Un’altra teoria sostiene che si tratta di una forma di punizione utilizzata come una sorta di controllo ed equilibrio all’interno delle società segrete. E ancora,

Una teoria meno estrema sostiene che il fenomeno non è altro che l’industria dell’intrattenimento che capitalizza sulla recente illuminazione del pubblico sull’esistenza degli Illuminati. Ma supponiamo per un momento che si tratti solo di media marketing.

Ciò significherebbe che l’industria dell’intrattenimento sta usando rituali occulti per manipolare le persone in determinati comportamenti e coscienza. Il risultato finale è lo stesso. E il fatto che la maggior parte degli artisti pop e rap di successo utilizzino la simbologia degli Illuminati nel loro atto telegrafa apertamente il rituale. Le persone possono fingere che sia un gioco, ma se stai recitando un rituale stai davvero partecipando a un rituale. Un rituale che permea i livelli gerarchici dell’industria dello spettacolo e che ovviamente definisce il successo.

Adrenochrome: un elenco parziale del club “Black Eye”

Fuso Fulvio Oscar 

https://www.facebook.com/profile.php?id=100072884747783

TELEGRAM  https://t.me/FulvioOscar