Jason Mayden in aumento del Alchemist culturale

Alchemist

– “Wanna Be Cool” di Donny tromba e l’esperimento sociale (feat. Big Sean, Jeremih e KYLE)

Sell or Buy – Community

Alchemist – Il concetto di un “leader servo” è stato introdotto a me da un moderno Perseo, l’eroe piede alato di di Ovidio Le metamorfosi. Un uomo che ha trasformato le sue più grandi debolezze nei suoi maggiori punti di forza. Un uomo che ha dato un bambino di 19 anni, dal lato sud del Chicago la possibilità di realizzare il suo sogno di designer. Un uomo conosciuto da molti come Michael Jordan.

Alchemist  – Nel corso degli ultimi 14+ anni come un designer professionista con Nike e Jordan Brand, ho principalmente concentrato su prodotti, servizi ed esperienze destinati per amplificare il potenziale umano. E come tale, ho imparato che i più grandi campioni, proprio come i più grandi imprenditori, tutti hanno tre intangibili chiave.

1. Essi dettare il gioco.

Il primo, e probabilmente la più importante, è la loro capacità di centrare stessi ed esercitare grande contenimento emotivo tra la turbolenza del gioco.

Un indicatore molto importante per il successo di un atleta professionista è la loro capacità di manipolare la distanza tra di loro e un avversario. Durante i miei molti colloqui con Michael, avrebbe spesso mi ricordano che siamo creativi “giocatori di scacchi”, mentre altri stanno giocando “dama.” La sua capacità di pensare algoritmicamente, – Alchemist

Alchemist  – calcolando migliaia di punti dati contestuali per eseguire la sua volontà sulla persona di fronte lui anche tradotto a suo senso degli affari. Egli vede ciò che gli altri non vedono e marce senza paura attraverso il terreno dell’impossibilità molto come il grande stratega militare africano di Cartagine, Annibale Barca.

I migliori imprenditori capire questo. Essi non sono confortevoli, con l’ambiguità e incertezza, ma sono disposti a marciare in avanti. La loro visione di una migliore combustibili domani li.

Alchemist  – La loro passione per il loro mestiere li consuma. Il loro desiderio di perseguire l’impossibile li definisce. Capiscono che il gioco e spesso fa cambiare. Tuttavia, essi sono “giocatori di scacchi” Sfruttando fuoco del laser-sharp e l’intuizione

Alchemist

link Original