Anna Von Reitz : Guerra Civile in America o altra criminalità o disturbo ? la strada conduce in VATICANO

Di Anna Von Reitz 

 

Voglio che tutti comprendano a fondo il fatto che la Regina Elisabetta agisce come “Regina del Commonwealth” — e in quella posizione, funge da sorvegliante per il Papa. 

L’origine di questo è un accordo accogliente che risale al suo antenato, il re Giovanni. Gli Stati Uniti del Territorio britannico tra cui Porto Rico e altri “Stati insulari” sono un Commonwealth. Quindi la regina lo gestisce per il papa.

Le persone devono anche capire che i servi del Papa gestiscono direttamente il governo municipale degli Stati Uniti, e lo hanno sempre fatto. Questo fa parte degli Accordi di condivisione del potere stipulati nei vari trattati che stabiliscono La guerra di indipendenza e attuati dalle Costituzioni. 

Quindi abbiamo essenzialmente due governi stranieri sulle nostre coste, entrambi apparentemente in contrasto, ma entrambi alla fine appartenenti al Papa e che ne sono la responsabilità. 

Prendi ciò che ti ho appena osservato. Sia i “governi” territoriali degli Stati Uniti sia i “governi” municipali degli Stati Uniti – cioè, le società di servizi governativi stranieri che hanno funzionato qui da anni – sono in realtà sotto il controllo del Papa.

Controlla indirettamente il governo territoriale attraverso la regina e controlla direttamente il governo municipale attraverso il sistema di governo municipale romano creato dal pontificato. 

Quindi, se c’è una “guerra civile” o altra criminalità o disturbo qui, la strada conduce davvero direttamente a Roma e in nessun altro luogo. Ora, penso sia giunto il momento che tutti voi dovreste rendervi conto che ci sono fazioni di persone a Roma che sono in gran parte pazzi. 

Insieme a musulmani e sionisti di mentalità simile, pensano che possono e devono “adempiere” alla profezia biblica con le proprie mani. Quindi, in linea con ciò, propongono di distruggere il mondo con il fuoco. Cosa sta succedendo in California in questo momento?

Gli incendi sono stati attivati ​​da squadre di incendiari che hanno attraversato il nostro confine meridionale incustodito. 

Tra poco sapremo chi ha ordinato il colpo in America, ma penso sia abbastanza chiaro che questo fa parte del piano generale del caso religioso del dado. 

I nemici del genere umano hanno progredito in segreto e invisibile e hanno usato ogni sorta di dispositivi e insuccessi umani per dividerci e indebolirci, ma questa mattina ho notizie per te — non importa se sei repubblicano o democratico, un Cattolico o ebreo, quando la nave sta affondando e tu colpisci l’acqua. C’è un uomo e un ufficio su questo pianeta che è singolarmente responsabile di tutto ciò che è successo in questo paese dal 1860, e che è ancora unicamente responsabile: il Papa.

Ripeti dopo di me: alla fine Papa Francesco possiede e controlla entrambe le parti di qualsiasi guerra civile promossa in America. Controlla il governo territoriale attraverso la regina Elisabetta. Controlla il governo municipale con i suoi macchinari. Quindi se abbiamo un problema qui, tanto meno una guerra civile — chi dovremmo, noi e il resto del mondo, essere responsabili?

Vedi questo articolo e oltre 2000 altri sul sito di Anna qui:  www.annavonreitz.com

http://www.paulstramer.net/2019/10/may-day-may-day.html

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

Anna Von Reitz  – Lunedì 14 ottobre 2019

 

Fulvio Oscar : Il Banchiere Crea DENARO dal Nulla si Appropria del Valore e lo PRESTA a Noi Fessi

Se L’articolo è di Vs GRADIMENTO una  DONAZIONE  sarà Apprezzata 

Donate Securely with PayPal

Choose currency

Enter amount

Avv. Alfonso Luigi Marra: Denuncia contro il SignoraggioBancario  RIPRENDIAMOCI la MONETA – Costringiamo la MAGISTRATURA a PROCESSARE i BANCHIERI

Da STAMPARE e CONSEGNARLA a TUTTI i CITTADINI 

HTTP://WWW.SIGNORAGGIO.IT/WP-CONTENT/UPLOADS/2016/05/DENUNCIA-18.6-SIGNORAGGIO-X-PUBBLICARE.PDF

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

FOLLOW  @   Fulvio Oscar 

Follow – Segui Fulvio Oscar su Canale TELEGRAM – Rimani COLLEGATO

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Page

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group Moneta di Proprietà dei Cittadini

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group TRUFFA MONETARIA

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group VOGLIAMO la PROPRIETÀ della MONETA

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group AMICI di TRUMP

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie