Anna Von Reitz : La Regina Non è la Regina e Neppure Papa Francesco “Gesuita” Non è un Papa

Di Anna Von Reitz – Stamattina sono stato trattato da una parodia di newspunch.com , che annunciava che la regina Elisabetta sta sostenendo di essere la 43a pronipote del profeta Maometto.  

Secondo la loro storia, sta tentando di convincere il mondo musulmano di essere il loro legittimo sovrano, come parte di un tentativo di introdurre la Crown Rule globale e ravvivare il business del petrolio.  
È abbastanza strano essere vero (non pretendere di essere la progenie del Profeta – la notizia) e spiegare chiaramente la proliferazione delle ghigliottine in America e la migrazione forzata dei musulmani e le richieste di Sharia. 

La verità attuale è che la Regina Elisabetta è un criminale.
un criminale comprovato, e deve essere arrestato. Se la sua stessa gente non lo farà, qualcun altro dovrà farlo. E questo significherà un’altra sanguinosa e assurda guerra mondiale. 
Come tedesco per linea reale, Elizabeth ha altrettanto diritto al Trono della Gran Bretagna che a me. [Potrei avere qualche pretesa in più di lei, perché ho del sangue di MacDonald del Clan scozzese che scorre nelle mie vene.]
Quindi c’è uno sciopero.
Non è una “Windsor” — è solo un nome altrimenti onorevole adottato perché ammette astutamente che lei è la Purser di Prince of the Air. Occupa la stessa posizione di base della famiglia francese Payseur — “Wind-sur” come “Pay-sur“. Lei è un banchiere militare. 
Quindi ci sono due scioperi — mentendo sul suo nome e sulla sua funzione.
E poi c’è la prova effettiva della criminalità e della violazione della fiducia. Nel 2011 è stata condannata per: (1) non essere stata effettivamente seduta sul Trono e (2) aver infranto il suo Coronation Oath, da una giuria britannica.
Questo è il caso John Anthony Hill [JAH]. Lei è stata processata È stata condannata da una giuria in un tribunale britannico. Giusto e sincero.
Lì hai strike tre.
Non c’è dubbio che la regina Elisabetta II in effetti impersona la regina d’Inghilterra e lo fa da molti anni.
Se potessi farlo, perché non pretendere di essere la quarantatreesima pronipote del profeta Maometto?
È interessante notare che, non solo Elizabeth sta impersonando la Regina di Gran Bretagna, la sostanza di tutti i suoi crimini contro di noi e contro molte altre persone, è anche una forma di imitazione.
La franchigia è una forma di imitazionePrendi un uomo vivente e lo ridefinisci come una società in franchising, una cosa.
Quando sono stati arrestati per arrestarla, le scuse e gli ululati del Parlamento e del Consiglio Privato equivalgono a “Ma, ma … se lo facessimo, tutte le leggi che portano la sua firma non sarebbero valide … se lo facessimo , non ci sarebbe alcuna Successione legittima (non c’è comunque, ma allora?) …. se lo facessimo ….. “E poi c’è” Ma lei è così vecchia ….. perché no lascia che la Natura faccia il suo corso, non causi alcuna interruzione del governo ….. “
Data la sua storia familiare, potrebbe durare altri quindici anni e sperare di convincerci che è la quarantatreesima pronipote di Mohammed. 
E continua a firmare leggi non valide che riguardano tutte le sue franchigie fasulle per tutto il tempo.
Sembra che il Parlamento britannico sia afflitto dalla stessa malattia mentale e dalla stessa mancanza di buon senso che affligge il Congresso “degli Stati Uniti”.
Sanno che nessuna legge o trattato che abbia mai firmato ha alcuna validità. Sanno che lei non è in realtà la Regina e che qualsiasi contratto o patto con il Popolo Britannico è stato reciso entro tre giorni dalla sua incoronazione. Tutti hanno saputo che per otto (8) anni, completamente accesi, nei loro volti, innegabili.
Immagino sperano che il resto di noi non se ne accorga, ma noi abbiamo.
Se la regina non è la regina, non vi è alcun valido potere di esecuzione dietro le corti britanniche, comprese le corti territoriali britanniche. Molto semplicemente, non hanno alcuna autorità legale o legale da dire o fare jack-diddly. 
Sono tutti presi da un brutto doppio legame. Se vanno indietro e ripristinano la Legge sulla Terra, che è quello che dovrebbero fare, saranno condannati a morte sotto di essa. Tuttavia, deve esserci una specie di legge o la società si trasformerà nel caos. Inserisci la sharia. Ma anche un idiota sa che non sta per essere lavato.
Ogni idiota, cioè, ma quelli del parlamento britannico e di Nancy Pelosi.
E mentre siamo su quell’argomento … la regina non è la regina, e neanche il papa è il papa.
Francesco è un gesuitaI gesuiti celebrano tutta la vita per servire il Papa. Ne consegue che un gesuita non può mai essere il papa. Anche un luterano lo sa. Quindi che sta succedendo?
Ogni Papa fin dal primo Papa ha indossato due cappelli.
Indossa il sacro ufficio del Papa e l‘ufficio secolare del Romano Pontefice. Tutto ciò fu ereditato dal Concilio di Nicea dall’imperatore romano Costantino e consolidato nell’800 d.C. sotto Carlo Magno.
Così Benedetto XVI, sentendosi troppo vecchio per affrontare i rigori dell’Ufficio Secolare, si rivolse ai suoi leali soldati, i gesuiti, e scelse uno per assumere il lavoro di Romano Pontefice, mentre lui, lui stesso, mantenne apertamente il “ministero” ufficio”.
In altre parole, Benedetto XVI, il papa emerito, è ancora il papaFrancesco lo sta servendo come un gesuita leale, facendo ciò che gli è stato detto di fare, che è fondamentalmente quello di circondare i carri per proteggere gli interessi della Chiesa e “agire da Papa” mentre si assume il peso dell’ufficio secolare.
Quindi sta impersonando il Papa proprio come Elisabetta sta impersonando la Regina. 
Abbiamo a che fare con Magicians, Con Men e Bad Actors. Questo è il male in luoghi elevati di cui parla la Bibbia, ed è essenzialmente il peccato di Mosè che viene a casa per dormire.
Il vero Dio ci ha dato dieci comandamenti, sapendo che siamo troppo stupidi e indisciplinati per obbedire anche a dieci leggi, ma almeno potremmo dargli uno sforzo in buona fede. 
Mosè e il suo avaro fratello, Aaron, diedero alla gente più di 600 “leggi” aggiuntive – l’equivalente delle leggi statutariegarantendo che tutti sarebbero condannati. 
Quindi, eccoci qui, tra il Rock and the Hard Place e qui è il mio umile suggerimento: 
1. Dimentica di provare a implementare la Sharia Law;
2. Accantonare l’applicazione di tutte le leggi statutarie;
3. Adotta la Legge del Regno dei Cieli – ci sono solo tre (3) leggi in Cielo, e quelle permettono a tutti di salvare le loro pelli; 
4. Consegnare le proprietà immobiliari rubate a me; Io sono il fiduciario. Restituirò la terra e il suolo ai popoli della Terra senza ulteriore addio;
5. Accettare l’istituzione di una valuta reale basata sul valore di tutte le merci e manodopera scambiate. 
Molti avvocati saranno senza lavoro, ma questo è un piccolo prezzo da pagare —– soprattutto perché questo è l’unico modo in cui tutti continuano a respirare.
Link dell’Articolo 
GRADITA CONDIVISIONE. Grazie
Di Anna Von Reitz

DONAZIONE :  Sostieni la Libera Informazione 

Donate Securely with PayPal

Choose currency

Enter amount

Hai solo Imposizioni ? Tasse, Sequestro dei Figli, Vaccinazioni Forzate ecc. per far cessare tutto questo devi appropriarti della Moneta

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

FOLLOW  @   Fulvio Oscar 

FOLLOW – SEGUI FULVIO OSCAR SU CANALE TELEGRAM – RIMANI COLLEGATO

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Page

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group Moneta di Proprietà dei Cittadini

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group TRUFFA MONETARIA

Follow – Segui Fulvio Oscar FaceBook – Group VOGLIAMO la PROPRIETÀ della MONETA

FOLLOW – SEGUI FULVIO OSCAR FACEBOOK – GROUP AMICI DI TRUMP