Astori Davide – La MORTE fa parte di un RITO Satanico legato alla Campagna Elettorale ?

ULTIMO VIAGGIO per il TITANIC ITALIA

La Legge del Contrapasso – (dal latino contra e patior, “soffrire il contrario”) è un principio che regola la pena che colpisce i rei mediante il contrario della loro colpa o per analogia a essa. È presente in numerosi contesti storici e letterari d’influenza religiosa, come ad esempio la Divina Commedia.

Astoria Astor j,j, era un miliardario presente sul Titanic morto nel suo affondamento Astoria muore oggi capitano della Fiorentina Firenze il giglio ha deciso l’affondamento del Titanic italia e voi avete idealmente o almeno chi è andato a votare ha staccato il biglietto che ha nome e cognome e matricola per l’ultimo viaggio del Titanic italia!
Eccoli! Da buon intenditori poche parole!!! Gli zombi andranno!

Il nome e cognome mi lasciano molto perplesso, Astori significa senza storia e davide e’ la stirpe di Gesu’, per di piu il numero 4 e’ 1 dei numeri della creazione, 31 anni, il numero della maglia normalmente e’ il 13, ed e’ successo in data 04/03/2018= 666 e senza il millennio 7, chiara la matrice.

Astoria e’ il nome di molti alberghi, davide e’ morto nell’hotel “LA MORET” anagrammando “LA MORTE”, succede a distanza di 71 anni dall’ultima condanna a morte eseguita in Italia,Francesco La Barbera, Giovanni Puleo, Giovanni D’Ignoti le vittime, e 52 anni fa 1966 – John Lennon pronuncia la celebre frase: “I Beatles sono più famosi di Gesù”, il 4 marzo 1678 nasce Antonio Vivaldi a Venezia, La sua maglietta 13 e 31 anni, altro linguaggio (la complementarietà del numero e la loro somma è 44 altro linguaggio ricorrente come del resto lo è per i numeri “gemelli”), Ast”, “Iside”, più “Or”, cioè “Horo”( gli dei egiziani), Italia e il suo nome antico SATURNIA (San Davide è collocato esattamente il 29 dicembre nel cielo di Saturno-Capricorno).

Lo stesso giocatore Astori Davide nasce il 7 gennaio ancora il cielo di Saturno Capricorno davvero poco casuale. che il “soggetto” è stato scelto molto tempo prima e’ sicuro, e cosi per tutti i rituali mentre per il contrappasso puo’ essere anche immediata la cosa o con un margine di tempo molto ristretto, 13: in ebraico “Ahavah”, “Amore”, e “Agudah”, “Unione”, cioè “Am Un”. Conoscete un “Amun” che è “Amore” , ciò che vogliono eliminare, Sono tutte coincidenze o un altro caso pasoliniano?

DAVIDE ASTARI – VACCINAZIONE e Morti Sospette

Bruno Discendenza Bottalico