Cosimo Massaro : Con le giuste strategie, Uscire dalla “Dittatura Europea”

Cosimo Massaro


Con le giuste strategie, dobbiamo uscire quanto prima dalla “Dittatura Europea” e non dall’Europa , che pur con le diversità dei suoi popoli (come fonte di ricchezza) e con le stesse radici storico culturali, rimane sempre un nostro punto di forza se viene realizzata con principi di fratellanza e cooperazione.

Per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo ricaricare le nostre energie. Pertanto è necessario far ripartire la nostra economia attraverso:
Una forte immissione monetaria realizzata con Biglietti Di Stato a Corso Legale, emessi senza debito e di proprietà del popolo italiano
– Eliminare il pareggio di bilancio inserito in costituzione.
-Coniare monete metalliche da 5 euro
-Riprendere il controllo pubblico di tutti gli asset strategici nazionali.
-Abbassare notevolmente la tassazione che sta distruggendo la nostra economia
Bloccare tutte le importazioni estere di quei beni alimentari che stanno distruggendo la nostra produzione interna di alta qualità.

Questi sono solo alcuni dei punti fondamentali che necessita attuare. Non possiamo continuare ad essere impreparati, dobbiamo far aumentare la consapevolezza popolare su tali tematiche.

Alle prossime elezioni europee, pensate bene a chi votare, recuperare anche una parziale Sovranità è fondamentale. Sono convinto che il non voto strategicamente non sia funzionale alla lotta per la conquista della nostra vera Sovranità Monetaria, Popolare e Politica, Energetica e Alimentare.

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

https://www.facebook.com/Cosimo.Massaro71/

Cosimo Massaro 25 \05\2019

SignoraggioBancario : Al Banchiere spetterebbe pagare le TASSE. Non ai Cittadini, con la Truffa Monetaria non sono proprietari di NIENTE

DONAZIONE :  Sostieni la Libera Informazione 

Donate Securely with PayPal

Choose currency

Enter amount

Hai solo Imposizioni ? Tasse, Sequestro dei Figli, Vaccinazioni Forzate ecc. per far cessare tutto questo devi appropriarti della Moneta

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie