Fisco Se comprate casa siete rovinati CONFESSIONE

Fisco- L’uomo del fisco si sputtana in diretta tv: Se comprate una casa siete rovinati – CONFESSIONE

Fisco-  A Rossella Orlandi, direttrice della Agenzia delle Entrate, piace il cinema. Tutti abbiamo potuto ammirarla mentre si calava nei panni del malvagio Darth Vader e si esibiva in una minacciosa citazione di Star Wars: «Chi non ha risposto ad un approccio collaborativo, conoscerà il lato oscuro dell’ accertamento».

Acquisto \ Vendita – Attività

Però a Rosella Orlandi piace un po’ meno la televisione. Specie quando trasmette programmi che raccontano il «lato oscuro» del Fisco. E infatti, pochi giorni fa, l’ Agenzia delle entrate ha emesso un comunicato in cui spiegava di stare «valutando la possibilità di intraprendere azioni legali» nei confronti di Striscia la notizia.

Da qualche settimana, il tg satirico di Antonio Ricci manda in onda servizi che raccontano le vicende di alcuni malcapitati a cui l’ Agenzia ha indirizzato multe e sanzioni per migliaia di euro. Guardandoli con attenzione, se ne deduce che il Fisco non mostra il suo «lato oscuro» soltanto con chi fa il furbo, ma pure con chi segue le regole e, sulla carta, non avrebbe nulla da temere. L’ aspetto più odioso della faccenda consiste nel fatto che, molto spesso, ci sono di mezzo immobili, dunque case o uffici acquistati dai cittadini a prezzo di sacrifici. L’ inviato di Striscia Riccardo Trombetta ha intervistato varie persone a cui è capitata la stessa cosa: dopo l’ acquisto di un terreno o di un locale, i poveretti si sono visti recapitare dall’ Agenzia delle entrate un avviso con annessa sanzione, piuttosto salata per giunta.

Facciamo un esempio. Uno degli intervistati ha spiegato di aver comprato un locale, pagandolo 210 mila euro, per farne una piccola palestra di yoga. Non passa molto tempo, ed ecco che arriva la comunicazione del Fisco, in cui si dice che – in base alle valutazioni dell’ Agenzia delle entrate – il valore dell’ immobile è in realtà di 313 mila euro e rotti. Segue multa di circa 20 mila euro. Stessa cosa per il proprietario di un terreno: lo ha pagato 35 mila euro, ma l’ Agenzia gli ha attribuito un valore undici volte superiore: multa di 84 mila euro.

Fisco

LINK ORIGINALE

I BANCHIERI VANNO DENUNCIATI

Le tassazioni servono a pagare l’interessi TRUFFA dell’usuraio banchiere, le Banche Creano Denaro dal Nulla si appropriano del Valore e lo prestano a noi Fessi, o meglio dire Goiym, animali parlanti, cosi ci vedono
D’ Obbligo reagire a questi Criminali tali sono, per nascondere la bugia il potere, sono costretti ad inventare guerre e rivoluzioni per decimare l’umanità

 

Unisciti a Noi Contro la Truffa Monetaria