Francesco Cuccato – Delizie per tutti – leggere per credere

Francesco Cuccato
“Cristiani sotto tiro” in Siria e Iraq dicono i media servi che non vi dicono che il terrorismo lo fanno gli stessi che finanziano i media servi. I milioni di musulmani morti nelle guerre in nome della pace pagate dalle tue tasse ovviamente non li nominano… 😀.

Ironia della sorte molto probabilmente le armi con cui i Cristiani sono “sotto tiro” le ha prodotte il VaticanCRo. 😉

Francesco Cuccato
Cristianesimo in sintesi: se possono farti credere a una 12enne incinta da vergine possono farti credere a qualsiasi cosa.
Francesco Cuccato
I terremoti sono una calamità naturale, certo, complice di merda, tranne quando sono causati dall’uomo. 😉
Francesco Cuccato
***MA VA?!?!?

Ora che il CETA è stato approvato il grano canadese con tossine e glifosato Monsanto sarà venduto liberamente, senza dazi ne’ controlli. E costerà meno di quello italiano ovviamente 😀.

Francesco Cuccato
Chi non punisce gli elettori fa sì che il male si compia. Killuminati Soldiers
Francesco Cuccato
Conosco più gente sportiva con problemi fisici che gente che non ha mai fatto sport. Il motivo è semplice: è lo stile di vita ‘moderno’ che è il cancro per il nostro benessere, compensare facendo sport dopo aver passato 8 ore immobili su una sedia o in piedi davanti a una macchina serve a poco, spesso a nulla, talvolta controproducente, perché ciò che conta è l’equilibrio, equilibrio che questa società marcia cerca in ogni modo di distruggerti per renderti sempre più servo.
Francesco Cuccato
Dimostri che Trump è un burattino sionista come Clinton e continuano a tifare Trump.

Dimostri che Di Maio\Grillo è un burattino sionista come Salvini e tutti gli altri e continuano a tifare Di Maio\Grillo.

Dimostri che il voto è una farsa e continuano a voler votare No perché lo dice la TV.

Siete voi non Renzi e neanche i Rothschild la causa del male del mondo.

Dovete morire porco *io, dobbiamo massacrarvi e trucidarvi. Spero che Soros faccia scoppiare la guerra civile al più presto.

Francesco Cuccato
1950: “L’amianto non è pericoloso.”

1960: “I complottisti (molto cattivoni) dicono che l’amianto è pericoloso.”
1970: “Forse l’amianto è pericoloso.”
1980: “L’amianto è pericoloso però non facciamo niente.”
1990: “L’amianto è tossico e cancerogeno forse lo rimuoviamo.”
2000: “L’amianto è una delle sostanze più tossiche in circolazione e perfino 1/3 delle tubature dell’acqua contiene amianto. Stiamo facendo il ‘decreto rimozione’.”
2010: “L’amianto va rimosso, a tue spese naturalmente, anche se te l’abbiamo fatto mettere noi dicendo che era sicuro. Nel mentre De Benedetti è in Svizzera miliardario.”

Stessa cosa per Terra dei Fuochi & much more… Fidati delle istituzioni! Vogliono il tuo bene! Non come i ‘complottisti’ cattivoni. 😀

GRADITA CONDIVISIONE  – Grazie 

Francesco Cuccato