La Svolta – punti n. 7\8\9 del programma Politico MPF di G. Marra – chi vuole può discuterli con me

 Con Moneta DEBITO ” TRUFFA”  non saremo mai LIBERI

La Svolta – punti n. 7\8\9  7) Eliminare mediante una nuova, facile, sintetica normativa, le altre frodi bancarie, cioè l’anatocismo, l’accredito differito dei versamenti, le commissioni di massimo scoperto (e altre analoghe), la differenza quantitativa tra i tassi attivi e passivi, in modo che gli interessi vadano ai proprietari dei soldi (ed allo Stato in relazione agli interessi frutto dei prestiti realizzati mediante il moltiplicatore monetario), e giammai alle banche che, non essendo proprietarie dei soldi, hanno diritto solo al compenso per i servizi.

8) Attribuire ai parlamentari europei il potere di iniziativa legislativa, ed al Parlamento europeo il potere di promulgare le leggi che vota, che oggi non ha perché è un finto Parlamento che serve solo da alibi alla Commissione e al Consiglio, che sono i veri legislatori dell’UE e sono nelle mani della burocrazia, a sua volta al soldo delle lobby bancarie.

9) Promulgare la legge (di ALM, del 1995) sull’etichettatura degli alimentari, perché la loro riconoscibilità, e la possibilità di capire le loro diversità qualitative secondo i territori (nonché le modalità di produzione ed i produttori), renderà l’Italia il Paese leader del settore leader: appunto l’alimentazione. Ciò perché abbiamo la straordinaria fortuna che i prodotti italiani sono i migliori del mondo, per cui, renderli riconoscibili garantirà un enorme sviluppo dell’agricoltura, del commercio ittico (razionalizzando la pesca, oggi scellerata), dell’industria alimentare, e della nostra economia in generale. Prodotti che sono la ragione della preminenza della civiltà italiana e che diverranno, quando ne avremo recuperato il gusto, il punto di partenza di un nuovo rinascimento, perché l’alimentazione è trasversale ad ogni attività umana e le culture si formano appunto nella sfera conviviale

Con Moneta DEBITO ” TRUFFA”  non saremo mai LIBERI 

30\09\2017 L’avv. Gino Marra ripresenterà la Denuncia per il Sequestro delle Azioni Banca Italia c\o la Procura di Roma

ISCRIZIONI APERTE –  Crea un tuo Gruppo

 

Cerchiamo Imprese di Costruzione di medie e grandi dimensioni
Il Vs. Fabbro Angelo Pentasuglia