La Miseria dilaga con Suicidi – Il Progetto c’era, La Moneta pure, ma i Politici con Mov.5Stelle non hanno aiutato – Siciliani non dimenticate

Potremmo assistere anche tacendo al reciproco scambio di accuse di plagio tra Armato e Costa sulla paternità della proposta di moneta complementare all’euro ma il rispetto per le migliaia di cittadini che hanno sottoscritto, come previsto dall’art. 12 dello Statuto, il Progetto di Legge di iniziativa popolare per la moneta siciliana Grano, merita la verità. Nel 2013, l’Associazione di promozione sociale “Progetto Sicilia” ha promosso la moneta siciliana Grano. Il 27 marzo del 2014, questo Progetto popolare è diventato il Disegno di Legge n° 730. Il resto è squallida “universiade”.

In Sicilia, il prossimo anno si terrà le elezioni regionali, dopo il brutto esperimento di Crocetta, i favoriti di obbligo sono i grigliini a cui nessuno avrà richiesto i tre anni di sostegno (Modello Sicilia) al Governo. Tre anni durante i quali i 15 deputati 5 stelle hanno approvato l’inimmaginabile, dal Dpef 2013/2015, di cui oggi pagare le conseguenze, al bilancio 2012, quello di Lombardo per intenderci, solo per fare qualche esempio. Su 60 provvedimenti, proposti dal Governo Crocetta,54 volte hanno permesso l’approvazione in virtù dell’atteggiamento “paraculesco” tenuto a Aula.

Inoltre, è importante ricordare che sono stati anche “co-autori” delle tre “epocali” riforme (provincie, acqua, appalti) ognuna di esse bocciata (profili incostituzionalità) per due volte, in particolare il cosiddetto “Legge Tancredi” (Appalti pubblici) è stata definita la “Legge che favorisce gli amici di Messina Denaro”, un pezzo invertito, i grillini avrebbero richiesto l’intervento dei Caschi Blu dell’Onu, ma di questo nessuno parla, sente, vede come i 3 spettatori. Per non parlare di: Muos, trivelle Ragusa, moneta complementare, reddito di cittadinanza (Augusta, Bagheria, Ragusa), multe (Eco bonus) per i siciliani che hanno “innescato” un Bruxelles, precari stabilizzazione e infine l’imbarazzante episodio della riforma Formazione, quando sono “durmuti” in Commissione parlamentare.

ACQUISTO \ VENDITA – Attività

Ma, i maestri di demagogia e populismo, forti di una base “nsasizzata”, ogni anno si sono rifatti il ​​sollevamento con il “Giorno di Sfiducia”, per tre volte hanno promosso una mozione di sfiducia nei confronti di Crocetta, consapevoli del risultato della votazione . Anche quest’autunno saranno presenti in Piazza del Parlamento, non sarà un altro “Giorno di Sfiducia” ma il “Giorno della Festa”, le prove generali di quello che sarà il “Governiamo Noi” 2017. Un solamente nodo da sciogliere: Cancelleri o Zafarana? Il web si pronuncerà come da copione, particolare non rilevante.

Così, vincerebbero i grillini per manifesta inferiorità degli avversari: il PD è impegnato all’autodistruzione, dovendo scegliere tra Crocetta2 o Faraone, mentre il centro e la destra, in attesa delle decisioni di Alfano, ripropongono ribollita, la solita sacrificata “lupa” (Musumeci ), La Sicilia è bellissima, a prescindere.

Ma, c’è un po ‘, la variabile impazzita, l’opportunità più unica che raramente, quella che in molti hanno sempre sperato, l’inizio di una indigena politica formazione che potrebbe rompere gli uova in un bar a grillini.

Un Partito siciliano, non di protesta, in this i pentastellati Sono imbattibili, ma di Proposta, che parli alla pancia (Vuota) dei siciliani. Una tematica forte, vincente: la moneta siciliana. Bisogna spiegare solista venire, utilizzando Pochi Articoli dello Statuto speciale della Regione, SIA possibile Realizzare la Massima Occupazione e il Reddito sociale Adottando Il Sistema Monetario regionale Grano Complementare al Sistema della Bce, euro.

Un partito che, in campagna elettorale, chiederà il voto a 400.000 disoccupati garantendo “lavoro”, chiederà il voto a 200.000 famiglie in stato di povertà assoluta garantendo un reddito sociale di € 12.000 all’anno e chiederà il voto a 400.000 famiglie in stato di povertà Relativ garantendo un reddito sociale di € 6.000 all’anno. Non servono altre argomentazioni: il pane e lavoro, sono queste le richieste dei cittadini, se riuscissimo a raggiungere e spiegare bene il Progetto Sicilia, allora veramente i siciliani potrebbero rivedere le stelle.

PROGETTO SICILIA