Poste Scandalo-Donald Trump squalifica Hillary Clinton

Poste Scandalo Il miliardario di New York ha affermato che Clinton non è riuscito a girare nel corso di migliaia di documenti, poi ha tentato di proteggere la sua condotta criminale avendo il suo capo di stato maggiore si dichiarano di essere avvocato privato di Hillary Clinton.

Acquisto \ Vendita – Attività

Poste Scandalo – Candidato presidenziale democratico Hillary Clinton è squalificato a cercare la più alta carica negli Stati Uniti sulla scia di nuovi documenti rilasciati da FBI in email scandalo di corruzione, la sua rivale Donlad Trump ha detto.

“Le nuove rivelazioni su Hillary Clinton dai documenti dell’FBI appena pubblicato rendono più chiaro che mai che lei non riesce a soddisfare gli standard minimi per l’esecuzione per una carica pubblica. Se ha fatto domanda per un lavoro di basso livello presso il Dipartimento di Stato oggi non poteva anche ottenere un nulla osta di sicurezza “, ha detto Trump in un comizio elettorale in North Carolina.

“La sua condotta è causa di non idoneità”, ha detto Trump, come ha elencato le sue accuse contro Clinton, sulla scia del rapporto dell’FBI.

Poste Scandalo –  Incoraggiato da ultimo sondaggio, che indica che egli ha eliminato il divario popolarità con l’ex Segretario di Stato, Trump ha detto che è chiaro dal rapporto dell’FBI che Hillary Clinton ha mentito circa il suo trattamento delle informazioni riservate.

Ha ripetutamente detto al paese che ha capito il sistema classificato, poi ha detto che l’FBI non ha capito che la lettera “C” significava riservate nei documenti che via e-mail, ha detto.

Poste Scandalo – “In 39 occasioni ha detto che non riusciva a ricordare i dettagli sulla sua cattiva gestione delle informazioni classificate, e lei non poteva nemmeno nominare un solo passo ha preso per assicurarsi che gli hacker stranieri non potevano entrare nel suo server.

Poste Scandalo – Tenete a mente, che i suoi messaggi di posta elettronica non sicuri inclusi messaggi di posta elettronica sul programma drone “, ha detto Trump.

“E ‘anche chiaro dal rapporto dell’FBI che Hillary Clinton ei suoi principali collaboratori consapevolmente distrutto prove e coperto-up le loro azioni. Dopo che il suo server privato è stato rivelato lo scorso marzo, il suo staff cancellato tutti i messaggi di posta elettronica e si asciugò si pulire utilizzando un software progettato per impedire qualsiasi ripresa, chiamato BleachBit, “ha detto.

Poste Scandalo

LINK ORIGINALE

Renzi sto ARRIVANDO i SECCHI saranno PIENI