Rita Stefanelli – Pensieri di una notte di fine estate

In questo momento pensavo a quanto sia misterioso l’Universo e per l’ennesima volta mi viene spontaneo ricordare la mia esperienza personale avuta con un abitante di un altro pianeta. Che pensate che sia matta? Penso di essere nelle mie piene facoltà mentali. Cmq anch’io mi sono fatta questa domanda e per darmi una risposta ho fatto lunghe ricerche.

ACQUISTO \ VENDITA – Attività

La più convincente mi è sembrata quella fatta su MARIA VALTORTA una mistica italiana morta nel 1961 che ci ha lasciato dei quaderni scritti di suo pugno su cui trascrive i messaggi ricevuti da Gesù Cristo in proposito. Gesù le ha detto che nell’universo vi sono milioni di pianeti abitati da esseri viventi, pianeti molto più grandi della terra.


Mi viene spontanea una domanda: oltre quello che riusciamo a vedere…..cosa c’è?
E qui entra in ballo la Fede.
Noi Dio non possiamo spiegarlo ma possiamo leggerlo nella Creazione.
Heisenberg, premio Nobel, fondatore della meccanica quantistica disse ” CHI SI ABBEVERA AL BICCHIERE DELLA SCIENZA, DOPO I PRIMI SORSI DIVENTERÀ ATEO, MA IN FONDO AL BICCHIERE LO ASPETTA DIO”.


Molti negano la divinità di Gesù non per amore della verità ma per odio dei suoi insegnamenti.

Gli indizi per credere all’esistenza di Dio, secondo il mio modesto parere, sono tre:
– la consapevolezza di esistere
– la nostra capacità decisionale
– quella forma di energia che la scienza ci ha svelato che ha le caratteristiche di onnipotenza, onniscienza, onnipresenza ed eternità.


La Fede in Cristo non va inculcata per forza ma deve essere una ispirazione volontaria mai indotta o forzata.


Per le brutture della vita e della natura, per le malattie, l’invecchiamento e la morte stessa diamo la colpa a Dio ma sono eventi naturali insiti nella legge della biologia e della genetica senza tener conto che buona parte delle problematiche che affligge l’umanità è causata dall’uomo stesso grazie a scelte alimentari, stili di vita, ambienti insalubri o inquinati, radiazioni elettromagnetiche, sostanze nocive usate nell’industria, medicinali o vaccini ancora poco sperimentati è ancora radioattività per disastri di centrali atomiche. 


Quindi perché dare la colpa a Dio se siamo noi che ci auto distruggiamo?
Io sono cristiana, credo in Dio senza essere bigotta ma consapevole della bellezza perfetta dell’Universo.

Rita Stefanelli  ❤️
Attraverso la TRUFFA MONETARIA i Banchieri DISTRUGGONO ogni Ordine Sociale – CAUSA di TUTTI I MALI dell’ Umanità  –  UNISCITI a NOI
Il Mondo che Voglio – Ing. Giuseppe Maiorano 
Lavoro per TUTTI 
  • Lavoro per Tutti