Trump chiede le DIMISSIONI di Adam Schiff

Il problema di Adam Schiff.

Adam è un problema per l’America. Uno grosso. Dopo aver letto questo articolo, sono certo che concluderai che POTUS dovrebbe rimuovere il suo nulla osta di sicurezza.

Leggi il seguente tweet con molta attenzione: tweet . Questo è un caso raro nella politica americana in cui il Presidente raccomanda pubblicamente le dimissioni di un membro del Congresso che è nientemeno che il presidente del Comitato di Intelligence della Camera. Da questo articolo , conosciamo già la vasta gamma di attività di Adamo. Dal suo coinvolgimento nell’incidente dello Standard Hotel, la sua copertura e il suo collegamento con Alison Mack, con la falsa bandiera sventata del dicembre 2017 a New York, Tick Tock LLC e i relativi $ 7,8 mm, alle sue comunicazioni intercettate con Valerie Jarrett, alla sua guerra personale contro declas FISA e altri doozies, abbiamo capito che Adam è un politico molto compromesso con maestri molto esigenti.


Sembra che questo tweet aggiunga qualcosa a questa già lunga lista. Qualcosa di così grande, ora è il momento per Adam di dimettersi e perdere la sua autorizzazione.

Per scoprirlo, dobbiamo analizzare le gocce corrispondenti nella scheda Q. Img1 Il tweet è citato da Q3241 dove Q insiste 5 volte sulla parola [consapevolmente]. Che cosa sapeva? La risposta è nell’ultima riga: Gang of 8 (INTEL). Se Adam fa parte della Gang of 8, significa che, da sempre, ha avuto accesso a TUTTE le informazioni relative alla saga FISA, dall’inizio alla fine. Sapeva quindi cosa scoprì Devin Nunes nel marzo 2017 e trovò così grande la raccolta accidentale, che sentì che doveva andare alla Casa Bianca e informare il presidente del video. Ciò significa che Adam sapeva almeno 2 anni fa che il presidente e la sua squadra erano stati sorvegliati illegalmente per un lungo periodo e che nonostante tutte le indagini in corso, non c’erano prove di collusione con la Russia. 

Quindi [consapevolmente] mentì al Popolo Americano e trapelò informazioni selettive e alterate ai media di Fake News per mantenere vive le sue bugie.

Continua a Leggere https://www.serial.rocks/post-153

Fulvio Oscar – Libero Ricercatore 

Avv. Alfonso Luigi Marra: Denuncia contro il SignoraggioBancario  RIPRENDIAMOCI la MONETA – Costringiamo la MAGISTRATURA a PROCESSARE i BANCHIERI

Da STAMPARE e CONSEGNARLA a TUTTI i CITTADINI 

HTTP://WWW.MPFONLINE.IT/WP-CONTENT/UPLOADS/2017/11/8.11.17-VERSIONE-DENUNCIA-SIGNORAGGIO-SENZA-PARTITO-PER-COLORO-CHE-VOGLIONO-PRESENTARLA.PDF 

DONAZIONE : Per una Libera Informazione 

Donate Securely with PayPal

Choose currency

Enter amount