Alfonso Luigi Marra : Lega e Mov. 5 Stelle, si DISTRUGGERANNO a vicenda – Prima faranno Collassare L’ITALIA

Alfonso Luigi Marra

I due partiti, non dell’Europa, ma di coloro che, pur di avere parte in commedia e di riscuotere qualcosa anche loro, sono diventati le peggiori espressioni della cupola bancaria europea e mondiale, del bilderberg e delle massonerie, si stanno coalizzando.

Si distruggeranno, ma prima distruggeranno l’Italia.

Questo grazie ai ‘neo-rivoluzionari’ ora pentiti che hanno votato l’M5S dandogli la possibilità di perpetuare questo scempio insieme ai ‘vetero-rivoluzionali’ che continuano a votare PD.

Ciò in presenza di un centro destra parimenti asservito, ma in maniera diversa, alle stesse forze, perché potrebbe mobilitare le piazze contro il signoraggio o comunque affrontare l’argomento, e invece non fa praticamente altro che parlare di immigrati, di patria e altri argomenti demagogici che non cambiano niente e non sono neanche ciò che gli ha fatto guadagnare il consenso,

Frutto in realtà esclusivamente degli anni di politiche criminali e fallimentari delle sinistre da quel delinquente bilderberghino di Monti in poi.

Monti che, giova ricordarlo, aveva nei sondaggi televisivi l’85% del consenso. Nessuno – né a destra né a sinistra – nel mentre, parla dell’ormai imminente fine del mondo a causa della catastrofe climatica. Peccato non sia selettiva in ordine di colpa.

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

Alfonso Luigi Marra  23.8.2019,

Fulvio Oscar : Il Banchiere Crea DENARO dal Nulla si Appropria del Valore e lo PRESTA a Noi Fessi

DONAZIONE :  Sostieni la Libera Informazione 

Donate Securely with PayPal

Choose currency

Enter amount

Avv. Alfonso Luigi Marra: Denuncia contro il SignoraggioBancario  RIPRENDIAMOCI la MONETA – Costringiamo la MAGISTRATURA a PROCESSARE i BANCHIERI

Da STAMPARE e CONSEGNARLA a TUTTI i CITTADINI 

GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

Segui Fuso Fulvio Oscar 

https://www.facebook.com/profile.php?id=100072884747783

TELEGRAM  https://t.me/FulvioOscar

https://twitter.com/fulvio_oscar