Anna Von Ritz : Aggiornamento sul Nuovo Sistema Monetario ” ORO “

Noi, gli Stati americani e le persone, non abbiamo bisogno di preoccuparci di “passare” allo standard dell’oro e dell’argento. Non l’abbiamo mai lasciato. Le nostre aquile d’oro e monete d’argento e tutti i certificati e le obbligazioni basati sullo stesso avranno semplicemente una nuova valutazione rispetto alle altre valute del mondo e saranno riconosciuti come “valori in contanti”.

Lo stesso sta accadendo in tutte le Banche Centrali: un cambio di marcia.

Per molti decenni sono stati seduti sulle scorte di oro e argento e senza contare quelle attività, ignorando la loro esistenza come patrimonio sul registro delle banche. Ora sono stati tutti messi in moto e costretti ad ammettere che, sì, abbiamo tutti questi beni.

Non sono ancora stati portati a botte e costretti ad ammettere chi o cosa siano effettivamente quei beni – ma anche quello sta arrivando.

Come risultato di tutto ciò, la Banca dei Regolamenti Internazionali (BRI) annuncerà nuovi standard valutari, noti anche come valori, basati sull’oro che è “il” prodotto standard.

Al 30 marzo, tutte le banche del mondo hanno adottato Basilea IV e l’oro è diventato una valuta mondiale.

durante la seconda guerra mondiale, gran parte del nostro attuale oro americano è in Indonesia e nelle Filippine.

Almeno parte di quella scorta – che in realtà appartiene agli Stati americani e al Popolo – è stata sottoscritta dai cinesi e accreditata agli “Stati Uniti d’America” ​​su base di emergenza per consentire a questo paese di mantenere una base commerciale con il resto del mondo.

Contattalo come “Baby Steps” che ci consente di continuare a funzionare e apportare la necessaria correzione della nostra identità e dei nostri processi politici. Non commettere errori: gli americani sono ricchi; sono i cittadini degli Stati Uniti che sono stati spesi nell’oblio.

Quindi ora dobbiamo moderare tutto questo squilibrio – rilasciare il debito degli Stati Uniti e consegnare il credito di compensazione agli americani.

Gli Stati faranno rispettare le Costituzioni e il Lanham Act, che dovrebbe scoraggiare molti dei Freebooters municipali e altri avvoltoi.

Come tutti quelli che mi conoscono sono consapevoli – non credo nei soldi. La dipendenza mondiale dal denaro è il peggior tipo di idolatria e deve finire, ma per il momento, per prevenire il disastro mondiale, abbiamo bisogno di un mezzo per commerciare e questo è ciò che è stato elaborato per consentirlo.

Ciò non significa che non ci sia modo di progettare una forma onesta di denaro supportato da attività. Significa solo che non siamo lì “ancora.

Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui siamo.

Anna Von Ritz