La Svolta – punti n. 10\11\12\13\14\15 del programma Politico MPF di G. Marra

 Con Moneta DEBITO ” TRUFFA”  non saremo mai LIBERI

La Svolta – punti n. 10\11\12\13\14\15

10) Promulgare la legge sugli imballaggi, che pur essa giace nei cassetti del Parlamento europeo dal 1994, per così sostituire il polistirolo con un ‘polistirolo’ fatto di cereali, vietando inoltre il pernicioso uso della plastica, ed ottimizzando le reti idriche per incrementare l’uso dell’acqua di rubinetto. Abolizione dei derivati del petrolio in qualsiasi tipo di imballaggi o contenitori (bottiglie) che risolverebbe anche il problema della spazzatura, riducendola in pratica ai metalli ed ai rifiuti organici, che anch’essi vanno ridotti riducendo i consumi inutili, ma sono più facilmente riciclabili.

  • ATTIVITÀ IN VENDITA

ACQUISTO \ VENDITA – Attività

11) Istituire sussidi non inferiori a 1.500 euro mensili per coloro che dedichino la loro vita ad attività a loro piacimento non remunerate, che non dovremo più chiamare disoccupati, perché si dice da secoli che le macchine avrebbero liberato l’uomo dalla schiavitù del lavoro e, ora che l’hanno liberato, questo fenomeno deve essere interpretato appunto come liberazione, non come disoccupazione. Istituire altresì adeguati finanziamenti pubblici per le attività che siano di interesse collettivo. Sussidi e finanziamenti che lo Stato pagherà, come tutte le altre cose che si dovranno fare, semplicemente stampando, o creando elettronicamente, i soldi necessari. Produzione di tutto il denaro che occorre da parte dello Stato che, come spiego nel documento sul signoraggio, non produrrà alcuna inflazione, perché l’inflazione si verifica solo quando il denaro viene prodotto da un falsario, cioè da chiunque non sia lo Stato.

12) Fermare le produzioni dannose in quanto inutili, perché l’occupazione va garantita altrimenti che producendo inutilmente inquinamento. -13) Finanziare – sempre con i soldi che lo Stato creerà, cessando cioè di ‘comprarli’ assurdamente dal falsario BCE – un’immensa riconversione industriale consistente, in questa prima fase, nella creazione di un altrettanto immenso processo di ristrutturazione delle città e dei territori, nonché di arresto dell’inquinamento e di disinquinamento dei mari, delle terre e dei cieli, usando per farlo, e per fare ogni altra cosa, forme di energia pulita, che esistono già e possono essere prodotte immediatamente su vasta scala, ma vengono osteggiate per favorire il petrolio.

14) Avviare l’informatizzazione di ogni aspetto della vita civile a partire, oltre che dalla giustizia, dalla Pubblica Amministrazione.

15) Fermare immediatamente le centrali atomiche, perché ardono ancora, con immensi danni, sia Chernobyl che Fukushima, ma c’è ovviamente un altissimo rischio che altri drammi atomici si scatenino.

La Svolta – punti n. 10\11\12\13\14\15

Con Moneta DEBITO ” TRUFFA”  non saremo mai LIBERI 

ISCRIZIONI APERTE –  Crea un tuo Gruppo

 

Azienda In Vendita – Pubblica e Vendi la tua Azienda – Immobili – Terreni – Italia e Estero