Con Valentina Valenti ” VINCE la VITA”, Amata dal Popolo dei FORCONI – Europa ” Sicilia e Sardegna”

Con Valentina Valenti VINCE la VITA 

Un appello ad amici e parenti di votare e fare votare VALENTINA VALENTI (è la più grande dei miei cinque figli). Il tema della sua campagna elettorale è “ La Salute per tutti” al pari della Cultura.

Ovviamente, si fa appello a un voto trasversale, per chi conosce la storia di Valentina Valenti, divenuta tetraplegica a soli 18 anni, a seguito di un salto mortale nella Palestra del Liceo scientifico A. Righi di Roma il 22 Settembre del 1988.VALENTINA può essere l’ipotetica figlia di qualsiasi coppia a cui pochi secondi cambiano la Vita per sempre.

Si è battuta dal primo giorno per una legge sull’assistenza e ha considerato il suo infortunio gravissimo come un disegno divino, grazie alla sua profonda formazione cattolica.

Candidata nella 5^ Circoscrizione per le Isole SICILIA – SARDEGNA – isole minori annesse. Un coinvolgimento dei giovani del 5^ anno delle Scuole Superiori per un Futuro migliore. I giovani sono la Speranza di una migliore qualità della Vita su questo Pianeta Terra. Grazie a tutti!!!

Valentina Valenti – AMBASCIATORE di PACE 

Siamo tutti con Valentina perché Valentina RAPPRESENTA Tutti

Ministro ascolti le persone Disagiate 

Valentina Valenti, Una vita vissuta per il riconoscimento dei diritti dei disabili gravissimi

Giusto che molti vengono a Conoscenza – GRADITA CONDIVISIONE. Grazie

D’Amico Silvana Grazia Anna

SignoraggioBancario : Al Banchiere spetterebbe pagare le TASSE. Non ai Cittadini, con la Truffa Monetaria non sono proprietari di NIENTE

Alfonso Luigi Marra : Per SALVARE L’ITALIA basta la “mia”Legge del 1995 sull’etichettatura

Hai solo Imposizioni ? Tasse, Sequestro dei Figli, Vaccinazioni Forzate ecc. per far cessare tutto questo devi appropriarti della Moneta